08 febbraio 08, 01:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao ! Questa è la domanda che mi sono posto per un po di tempo...Poi ho scelto il Walkera 5#4 (puoi vedere il mio giù sulla foto modificato nell'estetica !) . Su questi due elicotteri troverai sul forum un rubrica dedicata al 5#4 realizzata da me + una rubrica dedicata al modello 5#8 ! Quindi a te la scelta . In queste rubriche ci sono molte notizie a riguardo , differenze ecc... Poi facci sapere quale hai scelto ! Buona notte !
__________________ Giulianottero |
08 febbraio 08, 22:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008 Residenza: SALERNO
|
allora .ben detto a favore del 5#4. è un modello collaudato e con dei componenti di una certa grandezza che permettono anche delle riparazioni e sostituzioni . l'altro è troppo piccolo e più nervosetto.e difficile farci manutenzione .ad esempio i servi non hanno i potenziometri all'interno ma un semplice trimmer che si consuma presto . ciao |
09 febbraio 08, 00:04 | #4 (permalink) Top |
User |
L'unico vantaggio a favore del 5v4 a parer mio è rappresentato dal carrello, più grande e resistente. Per il resto: Il 5v8 ha dei servocomandi notevolmente più precisi. Provate a tenerli entrambi nelle mani,e paragonateli. Si muovono a passi ridotti, e nel volo la precisione è notevolmente maggiore. Inoltre il 5v8 ha il bilancere fisso, il che è molto utile all'esterno. Utilizzando delle pale extreme, con l'extent tutto alzato, il 5v8 vola molto bene all'esterno, il 5v4 vola bene ma esistono comunque delle piccole difficoltà. Il fattore fragilità è relativamente importante,nessuno dei 2 può essere definito indistruttibile, il miglior rimedio ai crash secondo me è l'allenamento. Sviluppando una particolare abilità si prevengono sia gli incidenti più banali (atterraggi duri,rottura carrello,pale rotte), che quelli più disastrosi,in cui non conviene neanche riparare il modello.. Se poi vi stanno simpatici entrambi,fate come me: Collezionateli!! |
09 febbraio 08, 03:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
10 febbraio 08, 10:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008 Residenza: SALERNO
|
salve, rettifico la sciocchezza che ho scritto in questo post. ho confuso il walk 5#8 con il coassiale micro . chiedo scusa e concordo con alexxzeta. il 5#8 è il 5#4 con le parti di alluminio ...quindi molto ben messo .preciso stabile e facilmente riparabile . un saluto a tutti p.s walkera 5#6 è il micro Ultima modifica di grande_power : 10 febbraio 08 alle ore 10:08 |
10 febbraio 08, 13:51 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo sconsiglio. Peccato,l'idea era buona, ma walkera avrebbe potuto fare di meglio.. | |
10 febbraio 08, 14:01 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ci pensate bene, oltre all'hirobo lama, il 5v8 è il coassiale che nella sua categoria ha avuto, in assoluto il maggior successo... Sarebbe troppo bello se walkera mantenesse questo ritmo.....E sarà una dura lotta anche con i brand concorrenti.Peccato per ESKY che come marca non è male....ma finchè continuerà a realizzare coassiali addormentati,non avrà speranza....Il V4 dorme di più del V3 | |
Bookmarks |
| |