11 febbraio 08, 14:51 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
considera che è completamente upgradato , tutto metallo ma vibra . in effetti era una domanda che avevo già fatto al forum e mi era stato risposto di girare più alto di rotore ...
__________________ Ciao Lorenzo | |
11 febbraio 08, 15:17 | #12 (permalink) Top |
User |
Altrimenti,potremo consigliare a giuliano il TREX 500 Unisce i vantaggi del 450 a quelli del 600... E' abbastanza piccolo,come il 450,ci voli dove vuoi e te lo porti ovunque, e quando è in volo,lo vedi bene anche a distanza come il 600... E' potente, molto stabile,poco sensibile al vento, come il 600... Ma allo stesso tempo le batterie costano poco, usa quelle del 450.... E' ottimo per imparare a volare e consente di fare un eccellente 3D... Io non lo toglierei dalla lista dei desideri.... |
13 febbraio 08, 01:02 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao Alex ! Grazie per aver postato la foto del 500 , molto gentile da parte tua ! Ma mica sapresti dirmi se le fusoliere tipo EC-135 o Agusta 109 (quella della Align) sono anche compatibili per questo modello ???.... Grazie !
__________________ Giulianottero |
13 febbraio 08, 01:16 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello è giovane, align si sta dando da fare per realizzare fusoliere adatte a lui..e ti assicuro che quelle in cantiere sono meravigliose, a partire dall'hughes 500D, idea che ci ha già mostrato il giovane talento szabo.. Non tarderanno ad uscire, nel frattempo con un heli del genere, batti tutti i concorrenti e ti porti a casa un modello che centra in pieno praticamente tutti i compromessi, andando incontro a quelle che per il 99 percento sono le tue esigenze.. Io lo prenderei fossi in te..Se hai qualche dubbio vieni dalle mie parti, al campo i ragazzi ne sono davvero entusiasti!! | |
13 febbraio 08, 15:56 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Grazie mille Alex ! Visto che ho il tempo libero faccio un salto su vari siti a vedere un po di che pasta è fatto questo 500 ! ti tengo aggiornato ! Ciao bello è buon pomeriggio !
__________________ Giulianottero |
Bookmarks |
| |