07 febbraio 08, 16:04 | #52 (permalink) Top |
Sospeso |
ritorno sul problema: esiste per 5-6 euro una bomboletta disossidante tipo crc svitoil ecc. ma apposita per elettronica ad altissima volatilità: ci puoi lavare anche dentro unn motore o dentro un pc (spenti ;-) ) aspetti un po' e qualsiasi residuo acqua (e' anche idrorep) o altro viuene spazzato via. si aspetta una notte per sicurezza e voila': se niente era bruciato, tutto funziera' a dovere. ciao e in bocca al lupo. Mongo |
07 febbraio 08, 16:06 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
| He he he, si poteva fare anche meglio, al modello piu' costoso... e in giro per le campagne ci sono cose peggiori dell'acqua Concordo anche io sull'acqua distillata da usare appena avviene il fattaccio (che allo stato puro cioe' senza ioni e sali disciolti e' un isolante). I problemi possono essere eventuali infiltrazioni in trimmer / potenziometri che finiscono con il creare ossido, potrebbe andare bene in questi casi uno spray per elettronica apposito per potenziometri (che ha anche funzioni idroespellenti). Il motore e' la cosa che risente di meno (tant'e' vero che in quelli a spazzole si usa anche fare dei rodaggi in acqua per dare forma ai carboncini). Giusto una lubrificatina ai cuscinetti o alle bronzine. Piu' probabili sono danni all'elettronica dovuti ai cortocircuiti che si formano tra tutte le piste nel momento in cui si immergono... se non ci sono stati, e non si formano ossidi/corrosioni (sicuri con l'acqua salata)... per me torna a funzionare tutto Ultima modifica di Claudio_F : 07 febbraio 08 alle ore 16:12 |
07 febbraio 08, 16:13 | #54 (permalink) Top |
Guest
|
che belloooooooo ho ritrovato cosa mi ha scritto!! vergognati a dire queste cose a un 12enne ffacciamo una cosa vai a ca**re brutto moccioso di m***a , se ti prendo per strada ti c**o in testa uhsahudhuasduhsa fo***ti c*****ne spero proprio che arrivera' il giorno che anche tu avrai bisogno di chiedere quaclosa a qualcono e spero che verra' trattato allo stesso modo nel quale hai trattato tu me (siiii per fortuna sennò cosa mi avresti detto se ti avevo scritto fino all'esaurimento come ho fatto?).. ripeto sei uscito forse dal buco sabgliato...??? bhe mi sembra di si perche'0 a quanto pare ti sco****gia il cervelllo sei uscito dal buco del c**o.... parto anale decisamente..... ho messo io gli asterischi quella parte rossa è il mio commento che ho fatto adesso |
07 febbraio 08, 22:02 | #56 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cmq dopo averka lasciata ad asciugare appena poco fa la ho provata.... Funziona tutto come prima, tranne il motorino di coda, che non ho proprio idea cosa possa avere! Quando ho ritrovato l'ely dentro a mollo la coda era bella alta e non si era bagnata.... forse si sarà danneggiato qualcosa dentro perchè muovendo il rotore si sente che il motore contrasspinge nel senso opposto! Alexx non resisto a scriverlo.... sei una persona vermante Squisita, forse il prossimo anno o il prossimo ancora la scuola dove andrò organizzaerà sicuramente una gita a firenze di qualche giorno!! Dai che ti vengo a trovare! | |
08 febbraio 08, 18:52 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa riki ma chi può mai essere una persona che dice queste cose a un ragazzino??................è proprio vero che certe volte siamo più intelligenti noi 12-13-14 enni che non persone adulte.....che vergogna ch vergonga...... | |
08 febbraio 08, 19:15 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Comunque dai da quello che dici te la sei cavata con un danno abbastanza piccolo, te l'avevo detto che saresti tornato a volare Ciao Salvo | |
08 febbraio 08, 19:31 | #59 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao | |
08 febbraio 08, 20:20 | #60 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi sembra uno psicopatico quello | |
Bookmarks |
| |