Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 08, 23:24   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di jeegrobot

Data registr.: 07-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Medusa Killer Visualizza messaggio
questo 5#8 non venduto ti sta sempre piu sul gozzo
non credo che il nostro amico alex stia ingrullito perchè non sia riuscito a venderti un ely, ne vende già abbastanza per i fatti suoi.
Vecchio 06 febbraio 08, 23:25   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
A per quanto riguarda l'ossido io consiglio la pipi' pure per chi ha l'ossido nel cervello.... BASTA FARCI LO SHAMPO

E' UN CONSIGLIO.... CIAO BELLI!!!

consiglio interessante. tu l'hai provato?
Vecchio 06 febbraio 08, 23:28   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di jeegrobot

Data registr.: 07-05-2007
hei dex ci sei? questo pirla mi ricorda qualcuno
Vecchio 07 febbraio 08, 09:20   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da jeegrobot Visualizza messaggio
non credo che il nostro amico alex stia ingrullito perchè non sia riuscito a venderti un ely, ne vende già abbastanza per i fatti suoi.
Figurati jeeg..
Più che altro sto ingrullendo nel sentire questo tizio sblaterare come una scimmia su tutti i post....E' incredibile, al giorno d'oggi non si finisce mai di stupirsi di quanto la gente sia demenziale e deludente...

Comunque, apparte queso....Speriamo che il nostro amico ricky sia riuscito a sistemare l'esky honey bee..

FACCI SAPERE RICKY!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 10:10   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Figurati jeeg..
Più che altro sto ingrullendo nel sentire questo tizio sblaterare come una scimmia su tutti i post....E' incredibile, al giorno d'oggi non si finisce mai di stupirsi di quanto la gente sia demenziale e deludente...

Comunque, apparte queso....Speriamo che il nostro amico ricky sia riuscito a sistemare l'esky honey bee..

FACCI SAPERE RICKY!!!

Demente, non demenziale... direi! Il primo esprime "limiti mentali", il secondo può avere accezione positiva...!
andrea.fz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 11:46   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
non ho parole ,nell'esprimere certi atteggiamenti da persone che di questo forum fanno parte e invece che essere solidali e partecipi delle sventure altrui,sparano alto con cazzatte che non servono a nessuno ne giovano a questo forum,sono rammaricato anche perchè su casi del genere,cè poco da ridere e scherzare non auguro a nessuno neppure al peggior nemico di finire dentro una pozzanchera con un eli soprattutto quando non hai le disponibilità economiche di ricomprare un eli ,vorrei pertanto esprimere la mia completa solidarietà all'amico.....sfortunato,rimboccati le maniche dai e non dar retta ai cretini ciao cristian santilli
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 15:28   #47 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Andrea,sinceramente mi sentirei di augurare la stessa sorte al tuo modello
anchio!
Vecchio 07 febbraio 08, 15:43   #48 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
A dirti la verità è il modo in cui ti poni che mi sta alquanto sulle balle, tu non sai che cosa s'ignifica per ricky quell'elicottero, lui non ha la possibilità di ricomprarselo, e c'è rimasto davvero male per quanto accaduto..
Come ti permetti di ridere e fare lo strafottente difronte ad una cosa del genere e soprattutto di rispondere in qusto modo?
Non sei nessuno per dire questo, cerca di portare più rispetto!
grazie alex! sei un'amico
Citazione:
Anche UlisSe Disse Di Essere Nessuno Allora Sono Famosissimo!!!

Grazie Mettetelo Nel Vino Questo Elicottero!!!!

E Vedi Come Riparte!!!!!
Citazione:
Ricky MHR MI dici la marca del tuo modello?? che cosi me ne compro uno... sai io sono un pescatore ...... che dici ci stanno pure gli arpioni?? io faccio pesca con un FURTABA RUBA PESCI.

IL SONAR CE L'HA? L'ecoscandaglio?

Ma fammi capire una cosa Come fai a trovare i pesci nelle pozzanghere dei vogneti?

Che razze ci stanno nelle pozze d'acqua????

Pesce PIRLA?

SHUDASHUDUHSAH CMQ SENTI IO PER PULIRE LE CENTRALINE SUB USO LO SPAZZOLONE DEL CESSO assieme a un po di PIPI' DI MUCCA GRAVIDA .... Sai la pipi' acida pulisce bene i contatti e toglie l'ossido....

A per quanto riguarda l'ossido io consiglio la pipi' pure per chi ha l'ossido nel cervello.... BASTA FARCI LO SHAMPO

E' UN CONSIGLIO.... CIAO BELLI!!!
che infantile.... sarei molto contento se ti bannano per sempre... sei inutile per il forum, sai solo sfottere le persone e sparare caxxate tutto il giorno!
e non ridere tanto! A quella età che hai, dovresti essere maturo e regolarti con I TONI E LE PAROLE CHE UTLIZZI
Dto che mi hai fatto arrabbiare di Brutto, ma con la B GRANDE ho l'onore di scrivere alcune cose che mi aveva scritto e spero che si vergogni vermante!
Questo è quello che ricordo poi non ho letto quello che rimaneva perchè ho chiuso e lo ho cancellato (questo era su messenger)
Tu bambino che sai tutto se ti trovo per strada ti c**o in faccia ecc. ecc.
che non sto a scrivere e a perdere tempo inutile
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
non ho parole ,nell'esprimere certi atteggiamenti da persone che di questo forum fanno parte e invece che essere solidali e partecipi delle sventure altrui,sparano alto con cazzatte che non servono a nessuno ne giovano a questo forum,sono rammaricato anche perchè su casi del genere,cè poco da ridere e scherzare non auguro a nessuno neppure al peggior nemico di finire dentro una pozzanchera con un eli soprattutto quando non hai le disponibilità economiche di ricomprare un eli ,vorrei pertanto esprimere la mia completa solidarietà all'amico.....sfortunato,rimboccati le maniche dai e non dar retta ai cretini ciao cristian santilli
bha.... che gente che c'è in giro!
lo avevo detto già detto in un'altra discussione di prendere il tipo per le pinze e dopo la sbaruffata avrà chiesto di eliminare tutto così nessuno si accorgeva credo
Ora la discussione è mia e decido IO o il MODERATORE specialmente di chiudere o addirittura eliminare questa discussione completamente INQUINATA da gente maleducata ma vermante maleducata
chiudo qui e vorrei che TU medusone non venissi più a scrivere in questo forum perchè se lo fai sono solamente insulti e prese in giro!
ricordati che ho solamente quasi 13 anni
Vecchio 07 febbraio 08, 15:47   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yorick

Data registr.: 31-12-2007
Credo che sarebbe meglio ignorare queste persone. Inutile continuare a dargli spago.
Coraggio Ricky siamo tutti con te.
Yorick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 15:51   #50 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Figurati jeeg..

FACCI SAPERE RICKY!!!
non rispondiamogli neanche più, è solo tempo inutile e perso

Apperte al maleducato forse stasera o questo pomeriggio rimonto la ricevente e riiprovo ma penso di aver bruciato il motore
Rispondi

Bookmarks