05 febbraio 08, 07:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
| aiuto,aiuto per eagle 3d
ciao a tutti continuo i miei esperimenti di 'prove volo' e qualche piccolo miglioramento c'è stato, adesso non gira più tanto su se stesso, ma non stà molto fermo. si alza abbastanza (2o cm!) diritto ma tende sempre a scivolare a dx o sx, e indietro. con i trimmer ne ho provati di tutte le posizioni, però pochi risultati... guardando il piatto eliche mentre gira a terra e voglio andare avanti si piega sempre verso sx e devo compensare con la levetta di dx verso dx (!) tutto ciò è normale oppure occorre intervenire con regolazioni sui servi? tra l'altro in queste condizioni mi serve uno spazio enorme per provare ad alzarmi e per ora 'stricia' a terra e basta.... mi diverto di più con il 5#4 walkera che va dove e come voglio.... gran bel divertimento! ciao e grazie |
05 febbraio 08, 11:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Torre Annunziata
|
E' normale ke tende a traslare se sei 20 cm dal suolo. Cmq.. ti consiglio di non scoraggiarti :p. Prova a dare gas cercando di avere sempre la coda rivolta verso di te, vedrai ke già sui 40 cm non trasla più.. devi solo tenerlo il più stabile possibile (fermo non resterà mai). Ma con il simulatore come sei messo? è fondamentale! |
06 febbraio 08, 06:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
| Citazione:
ciao e grazie proverò i tuoi consigli, certo che è un po difficile per me ora alzarlo di più visto che mi scivola a sx o dx, il fatto è che mi serve un campo da calcio per il simulatore sono messo male, xkè non riesco a trovare i settaggi per fare funzionare i canali correttamente. ho seguito più volte le istruzioni ma niente. collego la radio tramite presa del microfono. il simulatore in dotazione è fms e mi funziona solo con i tasti o joistik (praticamente inutili) mi cerco uno spazio grande e ci metto un pò di coraggio! addio pale ciao e grazie ancora elwood | |
Bookmarks |
| |