|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: Padova
| ![]()
Salve ragazzi sono 2 giorni che ho preso il lama v 4 stamani mi è arrivato il walkera 4 ho caricato la batteria acceso i Tx attaccato la batteria dell'eli, ma il led rosso sull'eli lampeggia sempre rosso e se provo a farlo alzare non va proprio. Cosa devo fare? Certo che a livello di manuale all'interno della confezione stanno proprio messi male non c'è scritto niente al riguardo. E fortuna che sulla scatola c'è scritto: APRI LA SCATOLA E VOLA...... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Le batterie del radiocomando sono cariche? I servi del piatto ciclico si muovono? Ma il motore gira? Hai controllato il traking delle pale? Prova a verificare queste cose e riprova | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
accesso prima la radio e poi leli sempre led rosso le batterie sono appena state tolte dalla carica e le ho appena provate con il lama v4 e funziona tutto bene i servi si muovono, cioè se muovo gli stick leli risponde il rotore centrale gira se do gas ma il rotore di coda comincia a girare dando molto più gas e poi ad un certo punto leli scende da solo di giri il rotore di coda si ferma e quello principale continua a girare lentamente anche con il gas a minimo un altra cosa le pale sono strette le devo allentare in modo che si settino da sole quando il rotore gira? o le devo lasciare strette? E comunque se voglio controllare i quarzi, come faccio a capire se sono messi bene? ho provato a girare quello nella TX ma non cambia niente. Cosè il traking delle pale? Grazie per l'aiuto ![]() Ultima modifica di salvo8975 : 05 febbraio 08 alle ore 13:03 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() Quindi le batterie del radiocomando e dell'elicottero sono cariche, no? non ho idea cosa abbia.... prova a vedere se i cavetti che sono attaccati nella ricevente sono infilati bene Guarda se tra il pignone-corona non siano troppo vicini tra loro... altro non mi veine in mente ![]() ![]() ![]() per il traking fa una ricerca... se ne è già parlato alla nausea | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
1) Accendi la radio 2) Metti il gas al MINIMO (controlla che il trimm di esso sia al centro) 3) Accendi l'elicottero 4) ora in toria dovrebbe lampeggiare di rosso 5) Aspetta 10 secondi finche la luce verde non si ferma e diventa di colore VERDE | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F104 vola, ecccccome se vola! | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 22 | 15 ottobre 07 20:46 |
Come vola????? | Nirvana76 | Aeromodellismo Volo 3D | 15 | 20 settembre 07 13:11 |
Come vola | fino2007 | Aeromodellismo | 1 | 16 settembre 07 07:59 |
non vola | fire® | Aeromodellismo Principianti | 21 | 26 maggio 05 10:08 |