04 febbraio 08, 20:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: Padova
| volo estremo con lamaV4
Ciao ragazzi, vi aggiorno un pò. Sabato ho preso il mio primo elicottero un lama v4 ma come dicevo nel post precedente non tutto è andato bene, nemmeno il tempo di provarlo ed il gatto me lo ha massacrato, comunque oggi ho comprato i pezzi l'ho montato e sfiga ha voluto che una pala urtasse al momento prima del decollo vicino al cavalletto da stiro. Ma siccome fremevo tanto nell'alzarlo l'ho fatto lo stesso con 3 pale e mezzo Risultato mi sono detto a me stesso che sono un mostro nel fare overing con un eli ridotto in questo modo , figuriamoci quando è perfetto credo che passerò in fretta a qualcosa di più serio. Comunque (almeno per me) è risultato estremamente facile farlo alzare ed atterrare dolcemente nei punti in cui voglio (questo è il mio primo eli fino a venerdi non sapevo nemmeno come fossoro i modelini di eli) |
04 febbraio 08, 23:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
|
bene d'ora in poi stai più attento poi inizia a fare howering di coda, poi laterale, poi frontale, un po di translato per circa un mesetto e poi dopo pensi a qualcosa di più serio. step by step..... come dice il nostro alexxzzzzzzzzzzzz
__________________ tutto il resto è noia |
05 febbraio 08, 03:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Fare howering significa alzarlo e tenerlo fermo sul posto giusto? Sinceramente io stasera prima della rottura della pala l'ho alzato da terra e fatto atterrare sulla tavola su cui avevo messo una scatola 15x15cm Atterraggio perfetto, poi ho fatto un paio di 8 tranquillamente devo dire che come modellino è molto stabile e risponde davvero bene. Appena lo metto apposto faccio qualche video. Gia che ci sono volevo un parere, siccome la plastica con cui è fatto è molto fragile, avevo pensato di spuzzare del poliuretano espanso nella coda, da come la vedo io non dovrebbe appesantirsi tanto e la struttura della coda sarebbe più resistente in casi di urto, logicamente dopo dovre settarlo visto che la coda ha un pò di peso in più, cosa ne pensate è una buona idea? | |
Bookmarks |
| |