04 febbraio 08, 09:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Genova - Voltaggio
| e-sky comanche
ciao sono nuovamente qua a chiedervi aiuto. Dopo aver incollato per l'ennesima volta il carello (troppo fragile e io troppo incapace) ho montato un paio di up-grade e ora quado provo a farlo volare tende a ribaltarsi su un fianco (se lo faccio partire da sopro un tappeto) o a girare su se stesso se lo faccio partire dal pavimento liscio. Cosa può essere successo? Altra cosa, ho caricato la batteria (5° o 6° volta) e ho notato che si carica in tempi veramente brevi, la monto e dopo neanche 20'' sembra essere scarica infatti dando gas il led verde sul 4-1 diventa rosso Aiuto Grazie Giansa |
04 febbraio 08, 13:26 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 febbraio 08, 15:15 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
presumo che utilizzi batterie lipo... le hai scaricate troppo? Quante cariche hanno? | |
04 febbraio 08, 15:21 | #9 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Genova - Voltaggio
| Citazione:
Citazione:
grazie | ||
31 marzo 08, 17:56 | #10 (permalink) Top |
User |
Guarda anche io utilizzo da un pò di giorni un bi-rotore, è l'apache, cambia il modello di fusoliera, ma la "sola" rimane la stessa ... allora ti dico subito che i nostri modelli non hanno un giroscopio decente (d'altronde per quel prezzo) ciò comporta che l'effetto di rotazione dell'eli non credo riuscirai a rimuoverlo del tutto ... si può leggerissimamente ma proprio issimamente diminuire cercando di agire su quella "specie di trim" che nel caso del radiocomando del mio Apache sono un paio di pulsantini con le freccette (dx e sx) in direzione opposta al senso di rotazione non voluto, ma fai conto che quando agisci su quei pulsantini , lo fai tenendo un certo numero di giri con l'eli in aria; appena modifichi il numero di giri (aumentando o diminuendo lo stick del throttle) tutto va a pu... Altra cosa ... che ho tristemente notato sul mio Apache ... il rotore + basso è reso solidale all'abero di rotazione attraverso un pezzettino di plastica a forma di T che si avvita sull'albero stesso ... ecco io al mio primo volo ho fatto prendere una "cornata" pazzesca alla Apache al punto che quel pezzetto si è sfasciato ed ha iniziato a girare su se stesso come una trottola impazzita me ne sono accorto solo poco dopo tenendo in mano l'eli e dando qualche colpo di (throttle) e ho notato che una delle due eliche non girava ... Ho da chiederti una cosa, quanti canali suppone di essere il tuo ?? |
Bookmarks |
| |