09 febbraio 08, 09:37 | #51 (permalink) Top |
User | X Alex 1) Dispongo di 3 simulatori FMS, Aerofly, e G3 quale mi consigli con modello T-REX oppure mi consigli il REflex? 2) Se non volessi passare direttamente al T-rex a causa dei suoi settaggi per me abbastanza complicati e per i costi dell'elettronica, cosa mi consiglieresti (qualcosa che abbia i ricambi di facile reperibilità) Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
09 febbraio 08, 09:40 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mooolto moooolto fedele alla realtà... Senti, per quanto riguarda i settaggi del TREX, sono quelli classici di tutti gli altri elicotteri, per cui, all'inizio sarà una cosa un pò traumatica, ma prima o poi dovrai abituarti...Lo hanno fatto tutti, senz'altro è una cosa superabile,vedrai..C'è il forum, poi lì dalle tue parti sono sicuro che puoi trovare un sacco di amici che per le prime volte ti danno 1 mano..quindi non preoccuparti.. Pensa piuttosto che con un mezzo del genere potrai farci verametne di tutto. Ora come ora, il miglior trex , rapporto qualità prezzo è la versione 450 S con telaio in fibra.. Vola che è uno spettacolo.... I ricambi li trovi anche dall'ortolano! | |
12 febbraio 08, 12:04 | #53 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Io non sdegno anche aerofly professional sto provando ora reflex xtr e va moto bene anche quello!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
12 febbraio 08, 17:14 | #55 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Provato A Norimberga Proprio Ieri Alla Fiera Mondiale Del Modellismo Molto Bello Ma Li Avevano Un Pc Che Poteva Comandare Anche La Nasa Non So Che Riuscita Abbia Su Un Pc Per Persone Normali!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |