08 febbraio 08, 01:48 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2008 Residenza: Como
|
Per fortuna ho trovato un negozio a milano (dove vado in trasferta il weekend) che dovrebbe avere il pezzo... Se tutto va bene forse posso insistere nel tentare di rompere il walkera anche tutto il weekend |
09 febbraio 08, 04:24 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: Bergamo (prov)
|
Ciao ragazzi, io ho iniziato oggi con la mia prima esperienza di volo e purtroppo non è andata proprio bene.. in neanke quindici minuti di tentativi ho già incrinato le pale!! Comunque io da neofita al 100%, leggendo vari post su questo forum, ho optato x un esky lama 4, tutto sommato economico.. e a grandi linee non sembrerebbe andare male, anche se sono riuscito a farlo svolazzare solo x un attimo.. Massimo impegno ora, sperando le pale resistano.. (e anche tutto il resto.. ) |
09 febbraio 08, 08:31 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi c'è quel maledetto albero centrale che si piega SEMPRE ed ogni volta x smontarlo si diventa pazzi... A quel prezzo, ti consiglio un TREX...100 volte meglio.. TUTTAVIA,quì vedi gente che già con il coassiale fa un sacco di crash, pertanto,come puoi sperare di cavartela con unheli con rotore di coda che è 10 volte più difficile? Ce la fai..solo se sei particolarmente predisposto, ma il punto è..che finchè non provi,questo non lo sai.. Nel dubbio,iniziare con un coassiale è una buona cosa, e comunque provare un pò ad allenarsi con il simulatore, non fa certo male.. | |
09 febbraio 08, 09:05 | #49 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Sono ormai passate 6 settimane che ho ripreso il mio walkerozzo comprato da AlexZ (grande persone, sempre disponibile e affidabile). Ripreso perchè abbandonato dedicandomi agli aerei ma per forza di cose non potendo andare a svolazzare con i miei aerei, mi è ritornata la voglia dell'ely che mi trasmise l'amico Harricane. Devo dire che già da subito sono riuscito a far svolicchiare il mio walkera all'interno del mio garage, oggi a sei settimane di distanza riesco a Volare facendo anche qualche figura semplice. Adesso aspetto di montare gli upgrade al 5#4 per portarlo a 5#8 OutDoor. Leggevo questa discussione perchè stavo pensando al prossimo passo e tentenno su due o tre ely, ma questa è un'altra storia. Consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare con l'ely sicuramente un coassiale io dalla mia esperienza consiglio un walkera 5#4 oggi forse un 5#8 leggermente più potente e performante. Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
09 febbraio 08, 09:28 | #50 (permalink) Top |
User |
....E dopo il coassiale, penso la cosa migliore sia allenarsi per 1\2 mesi al simulatore, perfezionare il proprio stile di volo.. Dopo di che, passare direttamente ad un TREX..con una buona radio ed una buona elettronica.. Un mezzo del genere in mano ad una persona che già riesce a gestire i comandi di volo con una certa familiarità, da delle grandi soddisfazioni |
Bookmarks |
| |