![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2008 Residenza: Como
|
Poseidone, alla fine ho optato per un walkera 5#8, dai filmati su youtube sembra proprio fare al caso nostro, il lama sembra essere molto più lento e meno preciso, inoltre il walkera puoi anche farlo andare fuori casa e ho visto gente che lo faceva andare fino ad una 50ina di metri dal suolo in pieno controllo! Io ho comprato questo: Elicottero Radiocomandato Mini Lama Walkera 5#8 5V8 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo se fai in tempo prova a vedere questa asta che scade tra 45 min, magari te la aggiudichi e risparmi anche ! ELICOTTERO ELETTRICO WALKERA DRAGONFLY 5V8 5#8 + RADIO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Altrimenti aspetta che mi arrivi, tipo 2 giorni e ti posto i commenti. Ti consiglio comunque di guardare i video su youtube, il walkera 5v8 sembra veramente il massimo heheheeh ;)!!! A presto! |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Verona
|
Da neofita credo sia importante più dove lo prendi, che lo spendere un euro in più... per me è stato fondamentale l'aiuto di chi mi ha venduto il mio primo Zoom 400, per alzarlo ne ho distrutto il 90%, forse senza i consigli e la pazienza di Renato avrei mollato tutto...!
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2008 Residenza: Como
|
Mah, a quanto pare il walkera v8 dovrebbe essere veramente semplice da far volare, è fatto apposta per i neofiti... Cmq sia vedremo ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
Guest
| mi raccomando... tienilo basso le prime volte in spazi abbastanza grandi e preferibilemente (sarebbe meglio) con un pavimento liscio così non corri il rischio di ribaltarti (e rompere) per colpa del carrello se sbandi da una parte per sbaglio (questo potrebbe succedere con l'erba).
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batterie NiMH & neofita che le utilizza . | Duzzo | Batterie e Caricabatterie | 0 | 28 gennaio 08 22:34 |
che sono i quarzi ? | F4ber | Elimodellismo Principianti | 1 | 27 gennaio 08 15:58 |
sono un neofita e... | andrea997 | Aeromodellismo Principianti | 16 | 01 settembre 06 11:26 |
sono un neofita | mdamor | Elimodellismo Principianti | 2 | 27 gennaio 05 17:08 |