03 febbraio 08, 15:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Palermo
| ...che batteria?
Ciao a tutti...finalmente ho ordinato il Belt CP e un lipo monitor, totale spedito 160 euro...come sono contento! In attesa che arrivi sto pensando di ordinare da un sito i generi "di prima necessità"...come prima cosa una seconda lipo (scusate il gioco di parole). Ho adocchiato questa (http://www.rc711.com/shop/product_in...roducts_id=465), che tra l'altro è lo stesso negozio dove conto di prendere i vari ricambi, che ne dite? Potreste inoltre consigliarmi cosa comprare all'inizio x stare tranquillo? Io pensavo: 2x pale rotore principale 1x paddle 1x palini di coda 1x flybar Logicamente con il "x" intendo la coppia, se servirà altro si vedrà...che dite va bene? Inoltre ho visto che hanno, sempre per belt-cp, pale più lunghe (335 mm invece di 315), che differenza avrei montandole? Ciao a tutti e grazie per la montagna di preziosissime info!!! |
Bookmarks |
| |