|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: Bologna
| aiuto sui settaggi del Lama V4
Ciao, sono un mega principiante e ho un lama V4. Ho fatto i primi voli fortunatamente senza danneggiarlo ne' mai colpire ostacoli con le pale. Gli atterraggi non sono sempre stati morbidissimi ma sto imparando. Ho alcune difficlta' pero' con i trimmer. Di default appena alzato trasla verso sinistra e ruota il naso in senso antiorario. per sistemare questi 2 poblemi e quindi migliorare un po' la stuazione ho dovuto spostare tutto a destra il trimmer sotto la leva del'acceleratore e ho dovuto spostare sempre tutto a destra l trimmer sotto la leva dell'elevator. in pratica ho dovuto mettere il rudder e l'aileron trimmer tutti a destra, cosi' il comportamento e' migliorato ma sono a fine corsa del trimmer e questo mi preoccupa un po' dal momento che la situazione non e' risolta completamente. Ho un telecomando mode 2. Come posso fare a risolvere questa situazione ? devo agire in qualche modo sulle pale avvitando o svitando qualche vite di regolazione ? Se si cosa esattamente ? Poi volevo chiedere a cosa servono gli switch SERVO REVERSER in basso a destra nel telecomando ? Nelle istrzioni dell'esky lama V4 non c'e' scritto nulla. grazie mille per la pazienza. Riccardo |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
esky lama v3 info settaggi | twister1970 | Elimodellismo Principianti | 6 | 02 marzo 10 13:16 |
Pozzetti alinghi sui-64 e sui-100 | Zazzamita | Navimodellismo a Vela | 13 | 22 febbraio 08 13:55 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 12:53 |
Lama problema coda aiuto settaggi | Michele29 | Elimodellismo Principianti | 9 | 28 luglio 07 12:28 |
Radio MX12 e Lama Esky settaggi corretti | kar120c | Elimodellismo Principianti | 0 | 07 luglio 07 12:42 |