01 febbraio 08, 20:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2008
| modificare le leve del TX
Ho un TX della Esky, ma nn è possibile impostare le leve in modo tale che vadano nella direzione che tu muovi ? Per esempio se voglio andare su devo tirare la leva giù, se voglio ruotare a sinistra devo muovere la leva a destra. Ma non è possibile invertire tutti i comandi ? Dite che è meglio imparere così ?
|
01 febbraio 08, 22:25 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Sui trasmettitori esky, sul pannello frontale vi sono 4 deviatori che sevono proprio ad invertire la corsa dei servi, sono quei 4 neri sul lato dx della foto.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 09 settembre 08 alle ore 16:05 |
01 febbraio 08, 23:17 | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Mah è una scelta personale in base alla propria comodità. Per esempio io ho sullo stik di sx i comandi del piatto oscillante, mentre sul dx ho il gas e la coda. Scegli quello per il quale dare i comandi ti viene più naturale.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |