01 febbraio 08, 15:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
| Problema Con La Mia Flycamone2
Salve a tutti, scusate la domanda che potrebbe sembrare banale, da oggi ho un problema con la mia nuova Flycamone2. Spiego il problema: Collego la camera al pc per la ricarica, sul diplay compare la scritta wc(che sia un invito?) e non riesco a cambiarla in nessun modo. Provo a scollegare la flycam e ad accenderla .... niente... non si accende più. Aprendola ho notato un cavo della batteria staccato, porto la camera da un tecnico che mi risalda il cavetto torno a casa...ma ancora niente. Cosa posso fare oltre piangere? Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi, o perlomeno a porgermi dei fazzoletti per asciugarmi le lacrime. |
26 febbraio 08, 10:53 | #2 (permalink) Top |
User | Ricarica FCO2
Lascia per 10 minuti o anche di più la FlyCamOne2 collegata all'USB e accesa su ON! Ignora la richiesta di installazione dei driver. Dopo, puoi scollegarla, spegnerla su OFF e riaccenderla su ON e poi premi il bottone sopra ON, quello al centro. Vedrai che ti si accenderà, dopodichè la puoi mettere in modalità PC (premendo il tasto in alto) e ricollegarla per terminare la ricarica (stimata a 3 ore). Fammi sapere se sei riuscito a risolvere così! Stefano
__________________ STEFANO (Graupner/JR MX-12 + CamOne Infinity) |
26 febbraio 08, 14:24 | #5 (permalink) Top |
User | Download Firmware Service & Support L'ultimo firmware è il 2.5, a o b in base a quale FlyCamOne hai. Il 3.0 è in lavorazione.
__________________ STEFANO (Graupner/JR MX-12 + CamOne Infinity) |
26 febbraio 08, 15:12 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 novembre 08, 00:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2004 Residenza: Mirandola
| Problema Con La Mia Flycamone2 Ciao a tutti. Ho appena ricevuto la mia Flycamone2 v.3.3. Ho fatto alcune foto,ma vengono che è uno scifo. Piccole,tutte sgranate e poco luminose. I video.....anche peggio. Volevo chiedere a qualcuno che l'abbia già usata: 1-come lavora ? 2-che tipo di SD usa ? 3-i filmati in volo aperto,vengono bene? 4-se avete dei consigli,soluzioni,fatevi avanti! Grazie mille a tuttti
__________________ ciapett.. |
05 novembre 08, 01:20 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
05 novembre 08, 02:16 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ha bisogno di molta luce e in ogni modo fa schifo! La LIPO interna mi dura solo 5 minuti e la uso da poco più di due mesi! È una vergogna !! Sarebbe da mandarle tutte indietro! Ho sentito parlare di una terza versione!vero? | |
Bookmarks |
| |