01 febbraio 08, 13:24 | #1 (permalink) Top |
User | una domanda per chi compra da ckado.com
ragazzi e' normale secondo voi che ho comprato della roba per un totale di quasi 50 euro il giorno 20 gennaio 2008, loro mi rispondono dicendo che il 23 gennaio 2008 hanno spedito, ma ad oggi 01 febbraio 2008 io non ho ricevuto ancora nulla, e per di piu questi non rispondono mai alle mail che uno gli manda? come mi devo comportare? le tempistiche di attesa sono ancora normali o no? in caso di non ricevimento del pacco (smarrimento, furto da parte di qualche postino, o altro) come posso fare per riavere indietro il denaro, sopratutto se queste persone non rispondono alle mail? grazie |
01 febbraio 08, 13:37 | #3 (permalink) Top |
User |
la posta in questi mesi è alquanto messa male la spedizione era per corriere?
__________________ www.masali.com |
01 febbraio 08, 13:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Se guardi i vari TG dovresti sapere che i depositi delle amate Poste sono intasati da tonnellate di corrispondenza inevasa ed anche su questo sito troverai innumerevoli posts di gente che si lamenta. Io penso che prima o poi ti arriverà ma occorre taaaaaaanta pazienza |
01 febbraio 08, 14:02 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
tranquillo e armati di pazienza .. TANTA ... io ci ho ordinato solo 2 volte , ed entrambe ho dovito aspettare 1 MESE dal giorno di pagamento del bonifico !!! Neppure a me hanno mai risposto alle mail ... La seconda volta sicuramente il pacco ha tardato sia per le vacanze di natale sia per lo sciopero dei camionisti ...ma ci ha messo tanto quanto la prima volta... che nn c'era nulla | |
01 febbraio 08, 14:41 | #8 (permalink) Top |
User |
da quello che mi risulta se hai pagato con bonifico ci vuole almeno una settimana solo perche' loro vedano il pagamento... per il resto.. le poste..italiane sono.. perfette!!!! perfette per i ritardi.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 febbraio 08, 14:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: firenze
| recupero soldi....
mentre per la tua domanda se fosse smarrito rubato o altro il pacco, a meno che non sia una spedizione assicurata per il valore della merce, la legge dice che il mittente o chi per lui ha la spedizione da consegnare e' tenuto a pagare euro 6 per kilo di risarcimento in caso di smarrimento furto o altro....... |
01 febbraio 08, 16:16 | #10 (permalink) Top |
User |
io ho fatto l'ordine il 23 dicembre...mi hanno risposto che è arrivato in italia l'8 gennaio....... da allora non mi rispondono piu alle mie domande
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
Bookmarks |
| |