31 gennaio 08, 17:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Hoovering? Si ma come?
In attesa di giornate (e pollici) migliori mi sto allenando con il Phoenix appena acquistato. Tra l'altro, avendo un trex 450xl, il modello in Phoenix credo sia piuttosto realistico e cerco di pilotarlo nel modo migliore possibile con la speranza di accendere presto il mio trex e metterlo in volo senza farlo spalmare su qualche ramo o al suolo Riesco a tenerlo in hoovering abbastanza bene, sia da dietro che di profilo, un po' meno di fronte ma sto migliorando ogni giorno. Mi chiedevo: ma quanto deve star fermo in hoovering per considerarsi abbastanza bravi? Fermissimo mi risulta impossibile, un po' di movimenti li fa sempre. Sono io ancora poco allenato o è molto difficile? |
31 gennaio 08, 17:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
è normalissimo che non rimanga perfettamente fermo ,l'eli è come un palloncino se ne và dove vuole ,per quanto sia settatto alla perfezione e abbia i pollici allenati ,fermo non starà mai ,solo a terraciao ciao
|
31 gennaio 08, 18:06 | #3 (permalink) Top |
|
Tutto ciò è incoraggiante Che sia il caso di tirare fuori il mio trex e smetterla con il 5#8?? Però se devo essere sincero ancora non ho capito un tubo del rc futaba ff7... E' già configurato, ma prima di provare vorrei sapere per bene come è impostato ( e perché ) Nessuno sa aiutarmi a riguardo suggerendomi qualche sito/thread/forum??? |
31 gennaio 08, 19:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
|
Caspita, sei di Empoli, vicino a te ci sono delle persone che di elicotteri ne sanno e come pubblicizzato sul sito, fanno scuola di volo...io dalle mie parti, nonostante la pratica sul simulatore, volo con l'istruttore. Con lui sei tranquillo di non spalmare l'eli per terra e magari azzardi qualche manovra in più con la finalità di testare dal vero quello che impari sul simulatore. Io riesco già a fare del volato, looping, ecc ma ho ancora tanto da imparare e poter volare con il cordone mi consente di apprendere in totale sicurezza...prova...
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 |
31 gennaio 08, 23:55 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
01 febbraio 08, 11:56 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto continuo con il mio bravo simulatore su Plasma da 42" spettacolo | |
Bookmarks |
| |