Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 08, 17:29   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da wildangel Visualizza messaggio
e di mettersi le babbucce e il cappellino da "nonna papera" che ne dite ginopilotino e settra?..... o il pilota perfetto ha paura del nuovo dialetto?
Veramente non è un nuovo dialetto....serviva SOLO per abbreviare gli sms (specialmente quando il T9 non c'era) sinceramente non mi è mai piaciuto nemmeno allora...e in ogni caso QUI non sei al cell con un'amico/a,esiste una netiquette che sarebbe opportuno rispettare.
P.S.è il tuo primo post,ti sei iscritto solo per criticare il linguaggio? o ti interessa l'elimodellismo?
P.P.S. sei andato a pescare un post di mesi fa...
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 17:29   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da azteco96 Visualizza messaggio
ok scusa e che sono un teenager...posso usare le k?
NO.
Hai tutto lo spazio possibile per scrivere in maniera decente e, di conseguenza, saresti pregato di farlo.
Vecchio 28 settembre 08, 17:46   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
scusate la mia ignoranza. Noto da un po' di anni a sta parte che si usa tantissimo usare la k ma perchè??? solo per risparmiare lettere.
Ragazzi non lamentatevi, pensate che la mia signora ha quel vizio li, scrive tutto con la k e pure è grandicella anche lei. Mi consolo con i miei elicotterini ciao.....ke ne diteciaooooooookkkkkkkkkkkkk
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 17:51   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
dimenticavo
Azteco non avere premura di prendere un elicottero bellissimo, coassiale se vuoi farti un po' le dita e giocare un po' io ti consiglio SIMULATORE SIMULATORE SIMULATORE
con le tue k hai alzato un bel vespaio
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 22:30   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di azteco96

Data registr.: 31-01-2008
no scusate avete visto la data del mio post???ero appena iscritto!
ora nn mi serve piu comprare ne il coassiale ne il sim
azteco96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 22:52   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da JJnovello Visualizza messaggio
Io non sono un pilota perfetto, anzi sono a malapena uno che ogni tanto trova il tempo per pilotare il suo aereo RC, ma vedere tutte quelle "k" quando non ce n'è bisogno (visto che quando si scrive con la tastiera normale le letterine ci sono tutte, basta premerle con il ditino) mi fa senso. Quanto prezioso tempo risparmierà mai un dodicenne che scrive "che" invece di "ke", e soprattutto cosa ne farà mai del tempo così certosinamente raggranellato? E allora, per rispetto ai vecchi barbogi come me che ancora provano un briciolo di affetto per la bella lingua italiana, ci si può anche sforzare di scrivere come ancora si insegna nelle scuole (spero).

JJ (kk!)
Mhhhhhh..... dunque vediamo: siccome a te "fa senso" perchè sei solo un vecchio "barbogio" (parole tue!) ti permetti di ironizzare in modo piuttosto maleducato su di uno stile espressivo che non è ne sicuramente maleducato ne tantomeno offensivo!... in più anche con aria sbeffeggiatoria sulle motivazioni di risparmio polpastrellico che secondo te un dodicenne appicherebbe alle sue ditine sempre secondo te per risparmiare del tempo (che comunque a lui probabilmente serve a qualcosa di più furbo che scrivere editti mediovali sull'uso della tastiera!)....

Orbene, caro esimio difensor della nobil favella... e se a me questa k-novella sembrasse ancor più bella?... dovrei rinunciar ad un mio piacer perche a te brucia il s...r?

Forse l'uomo vola in alto... ma una cosa e il cervello aprir ed un altra in una futaba farlo finir!

Ti saluto con un sorriso sperando che il dolce stil-k-novo ti abbia un po intriso!

;-)
wildangel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 23:06   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
NO.
Hai tutto lo spazio possibile per scrivere in maniera decente e, di conseguenza, saresti pregato di farlo.

nein! nein! nein! tu non può fare kuesta kosa ti usare kappa!!!! kapito pikkolo toticenne senza kultura lnkuistika ne rispetto per gerarkia konsolidaten!!!???

RAUS!
Vecchio 28 settembre 08, 23:12   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Veramente non è un nuovo dialetto....serviva SOLO per abbreviare gli sms (specialmente quando il T9 non c'era) sinceramente non mi è mai piaciuto nemmeno allora...e in ogni caso QUI non sei al cell con un'amico/a,esiste una netiquette che sarebbe opportuno rispettare.
P.S.è il tuo primo post,ti sei iscritto solo per criticare il linguaggio? o ti interessa l'elimodellismo?
P.P.S. sei andato a pescare un post di mesi fa...
Moi???... tu on va dir a moi que j'ai critique le language???.... ommisignur!... mbelesì ai sun tuti mat!
Vecchio 29 settembre 08, 00:06   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di JJnovello

Data registr.: 12-09-2005
Citazione:
Orbene, caro esimio difensor della nobil favella... e se a me questa k-novella sembrasse ancor più bella?... dovrei rinunciar ad un mio piacer perche a te brucia il s...r?

Forse l'uomo vola in alto... ma una cosa e il cervello aprir ed un altra in una futaba farlo finir!

Ti saluto con un sorriso sperando che il dolce stil-k-novo ti abbia un po intriso!

;-)

JJ
JJnovello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 00:55   #20 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
nein! nein! nein! tu non può fare kuesta kosa ti usare kappa!!!! kapito pikkolo toticenne senza kultura lnkuistika ne rispetto per gerarkia konsolidaten!!!???

RAUS!
Rauss Rauss !

Bookmarks