Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 08, 12:36   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-01-2008
Nuovo Eli Per principiantone

Ciao a tutti,
Intanto complimenti per il forum e gli utili consigli che si trovano .
Ho un dubbio leggendo ho visto che molti consigliano E-Sky honey-bee ma non so se il modello che ho trovato su internet è lo stesso oppure no.....
posto il link di ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=023
Prego qualcuno che mi dica se questo modello va bene per uno come me alle primissime armi con eli rc, che non vuole passare per i coassiali per risparmiare qualcosina per poi passare più in avanti ad un modello superiore.
Ciao e grazie in anticipo.
Thunderpi.
thunderpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 12:51   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Questo heli vola benone, ma secondo me devi comunque passare per i coassiali, perchè ti permettono di capire come realmente si comporta un mezzo in volo..
Ad ogni modo, io sono di firenze, non molto distante da te, se hai bisogno di consigli,suggerimenti o se vuoi fare i primi voli assieme a me, in tutta sicurezza, vieni pure a trovarmi...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 11:01   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di VelociRaptor

Data registr.: 08-11-2007
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Primo hely

Citazione:
Originalmente inviato da thunderpi Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Intanto complimenti per il forum e gli utili consigli che si trovano .
Ho un dubbio leggendo ho visto che molti consigliano E-Sky honey-bee ma non so se il modello che ho trovato su internet è lo stesso oppure no.....
posto il link di ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=023
Prego qualcuno che mi dica se questo modello va bene per uno come me alle primissime armi con eli rc, che non vuole passare per i coassiali per risparmiare qualcosina per poi passare più in avanti ad un modello superiore.
Ciao e grazie in anticipo.
Thunderpi.
Ciao Thunderpi,
anche se possono sembrare brutti esteticamente, o per il fatto che non hanno il rotore di coda, i coassiali sono la Base di chi si accinge a intraprendere quest'hobby. La maggior parte della gente, me compreso comincia appunto da questi. Ti accorgerai poi col tempo che non sono soldi spesi male, anzi proprio con questi avrai modo di divertirti considerando che i loro crash, costeranno solo pochi euri.....mentre non accade con quelli più evoluti. Poi con l'aiuto di un buon simulatore, per allenare sempre più i tuoi pollicioni comincerai a pensare il tuo primo VERO hely.
Ciao
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks