31 gennaio 08, 14:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: forlì
| Citazione:
Io ho bruciato la rx404, quella che è montata sul walkera 5#4 e 5#8. Mi si sono bruciati anzi fusi i due integrati "finali" quelli messi tra i connettori dei motori e i potenziometri per le regolazioni. Avevo pensato anch'io di provare a cambiarli, ma essendo fusi non sono riusci a leggere le sigle per comprarli nuovi, ho anche chiesto sul forum se qualcuno sapeva che integrati erano ma nessuno mi ha risposto. Se tu mi puoi dare una mano ben volentieri. | |
31 gennaio 08, 15:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008
| Citazione:
Ciao io sulla mia rx404 ho montato il mosfet irf7413 e funziona perfettamente. Se vuoi consigli su come fare basta munirti di un saldatore a punta piccola e tanta buona volontà. Fammi sapere se vuoi indicazioni in merito. | |
18 giugno 08, 02:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008 Residenza: forli
| puoi aiutarmi ? guarda a me è successo che l'elicottero ha preso una brutta botta al rotore, quando lo sono andato a prendere funzionavano solo i servi mentre il motore nulla, faceva solo un fischio la ricevente poi ho pensato (errore fatale) di aumentare il gas e ho sentito odore di bruciato mentre il fischio era sparito! pero' la ricevente si accende e vanno sempre e solo i servi...ho smontato tutto,sistemato la meccanica, i motori funzionano ma nn la ricevente (i canali per i motori) mi puoi aiutare in dettaglio per ripararla con fotografie circa l'ubicazione di questi integrati ? secondo te si trovano facilmente in commercio ? grazie in anticipo, errico
|
18 giugno 08, 10:48 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008
| tutorial Citazione:
ecco il link con il mio tutorial : http://www.baronerosso.it/forum/elim...assiali-2.html Se ti servono mosfet contattami in privato ciao. | |
Bookmarks |
| |