30 gennaio 08, 22:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
| Mode, primo eli e simultatore... per novellini.
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e sono un super novellino dell' elimodellismo. Da sempre affascinato dal modellismo dinamico finalmente mi son deciso e mi sono preso un mosquito 3ch coassiale... è vero non è proprio il massimo... ma cmq è bastato per accrescere la curiosità ed arrivare qui. Leggendo mooolti post ho capito alcune cose: -cos'è mode1 o mode2 -è consigliato iniziare con un coassiale -ci si allena al simulatore e mi son venuti alcuni dubbi: -a naso mi sembra che mi troverei bene in mode4, è normale? o sconsigliato all'inizio? -ho scaricato il real flight G3 demo e con la tastiera riesco a non distruggere l' eli e anche con l'aereo me la cavo bene... con il radiocomando è tutto un altro pianeta? -con realflight g3 o g4 il radiocomando del walkera 5#8 funziona? Grazie a tutti per la pazienza. |
30 gennaio 08, 23:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Arona
| Citazione:
__________________ Alessandro da Arona(NO) ^^ | |
Bookmarks |
| |