BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Canopy T-rex (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/7877-canopy-t-rex.html)

MAXREBELOT 07 maggio 05 15:11

1 Allegato/i
Ciao a tutti,
In attesa di qualche up-grade che ho comprato e che voglio montare 'da subito' sul T-rex che da poco mi è arrivato ho deciso di dare un tocco di aggressività alla canopy che bianca con gli adesivi non mi esaltava molto. L'idea non è tra le piu originali(lo stampo però si prestava troppo!!!!), l'esecuzione senza aerografo ma con vulgaris bomboletta lascia decisamente a desiderare dato i ritocchi finali che ho dovuto fare ma nel complesso , anche se nel disegno sono sempre stato negatissimo, sono soddisfatto.
Spero possa essere di spunto per qualcuno di voi amici del forum!!!
CIAO!!!

P.S.
La canopy è aggressiva ma a cosa mi servirà quando spalmerò il rexino sull'erba??? :lol: :lol:

Riccardomus 07 maggio 05 15:17

:hail: :approved: :clap: :clap:

Riccardomus 07 maggio 05 19:45

3 Allegato/i
Ecco la mia...

Claudio_F 07 maggio 05 20:30

Di vernici non so assolutamente nulla (anche se posso sempre chiedere al cugggino modellista statico :wink: ). In questa immagine mi pare di scorgere un effetto metallizzato... e' solo un'illusione fotografica o e' davvero cosi'? (parlo soprattutto del modello viola)

Riccardomus 07 maggio 05 21:17

Non saprei, comunque sono favolose...

La prossima cappottina che compro cercherò di farla meglio...

Sì sembra metalliazzata un pochino, ma forse è solo un effetto ottico...

saluti

MAXREBELOT 07 maggio 05 21:25

Citazione:

Di vernici non so assolutamente nulla (anche se posso sempre chiedere al cugggino modellista statico ). In questa immagine mi pare di scorgere un effetto metallizzato... e' solo un'illusione fotografica o e' davvero cosi'? (parlo soprattutto del modello viola)
L'effetto, piu che metallizzato, nel modello viola mi sembra lucido di brutto. In ogni caso sono del parere che per fare dei bei lavoretti come quelli bisogna aerografare: probabilmente io ho sbagliato qualcosa ma ogni volta che toglievo la mascheratura c'erano sbavature da paura <_< : l'ho rifatta 2 volte :(
La prima volta che sarò obbligato a comprare pezzi di ricambio per il rexino comprerò un'altra canopy e questa volta la voglio fare tigrata giusto per rimanere sul tamarro!!!! :P :P
Citazione:

Ecco la mia...
Riky ti consiglio di spruzzare del lucido sugli adesivi così non dovrebbero staccarsi più!!

Riccardomus 07 maggio 05 21:38

Perfetto, allora comprerò del lucido...

PS: ho cercato di organizzare un raduno a MIlano, precisamente davanti al Forlanini (dove c'è l'aeroporto di LInate) guarda la discussione e dimmi se ci sarai...

saluti

Maro 07 maggio 05 21:57

Descrivete sempre le vernici utilizzate in modo da aiutare tutti nell'apprendimento...
:P
GRAZIE MARO :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002