![]() |
1 Allegato/i Ciao a tutti, In attesa di qualche up-grade che ho comprato e che voglio montare 'da subito' sul T-rex che da poco mi è arrivato ho deciso di dare un tocco di aggressività alla canopy che bianca con gli adesivi non mi esaltava molto. L'idea non è tra le piu originali(lo stampo però si prestava troppo!!!!), l'esecuzione senza aerografo ma con vulgaris bomboletta lascia decisamente a desiderare dato i ritocchi finali che ho dovuto fare ma nel complesso , anche se nel disegno sono sempre stato negatissimo, sono soddisfatto. Spero possa essere di spunto per qualcuno di voi amici del forum!!! CIAO!!! P.S. La canopy è aggressiva ma a cosa mi servirà quando spalmerò il rexino sull'erba??? :lol: :lol: |
:hail: :approved: :clap: :clap: |
3 Allegato/i Ecco la mia... |
Di vernici non so assolutamente nulla (anche se posso sempre chiedere al cugggino modellista statico :wink: ). In questa immagine mi pare di scorgere un effetto metallizzato... e' solo un'illusione fotografica o e' davvero cosi'? (parlo soprattutto del modello viola) |
Non saprei, comunque sono favolose... La prossima cappottina che compro cercherò di farla meglio... Sì sembra metalliazzata un pochino, ma forse è solo un effetto ottico... saluti |
Citazione:
La prima volta che sarò obbligato a comprare pezzi di ricambio per il rexino comprerò un'altra canopy e questa volta la voglio fare tigrata giusto per rimanere sul tamarro!!!! :P :P Citazione:
|
Perfetto, allora comprerò del lucido... PS: ho cercato di organizzare un raduno a MIlano, precisamente davanti al Forlanini (dove c'è l'aeroporto di LInate) guarda la discussione e dimmi se ci sarai... saluti |
Descrivete sempre le vernici utilizzate in modo da aiutare tutti nell'apprendimento... :P GRAZIE MARO :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002