01 febbraio 08, 11:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Firenze
|
Ciao Cadal, ho visto dei filmati bellissimi su youtube riguardo all'EP100 e mi è ventua voglia di comprarlo, considerato che sono un principiante (fai conto che faccio hovering e un po' di volato con il lama V4) pensi che potrebbe essere gestibile o è meglio che continui con il birotore ancora un po'...?? |
01 febbraio 08, 12:22 | #13 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Ti consiglio pertanto di prenderne uno più grande, anche il fratello maggiore lo Zoom 400 che notoriamente e fra i più stabili e docili e quindi adatto a"sgrossare "i pollici. L'EP100 lo prenderai successivamente per le serate invernali per svolacchiare in salotto!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
01 febbraio 08, 17:21 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Firenze
|
Ciao mitico Alex!! ...non avevo pensato che tu potevi avere l'EP100, in qs. giorni ti chiamo e magari passo a vederlo. Comunque dalla tua risposta e dalla risposta di Cadal capisco che devo frenare i miei facili entusiasmi ed aspettare di avere dei pollici un po'più precisi, prima di poter affrontare una simile zanzarina! |
Bookmarks |
| |