27 gennaio 08, 16:10 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Negativo. Le rx walkera accettano solo ed eslusivamente i segnali dei rispettivi tx a causa della tipologia del protocollo di trasmissione che ha solo walkera.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
27 gennaio 08, 18:14 | #4 (permalink) Top |
Quelsiasi radi Hitec, futaba, graupner può andare benissimo, ma tieni conto che mai nessuna di queste potrà comandare un a rx walkera. Quindi ti sconsiglio l'acquisto del 5#8 se hai intenzione di acquistare una delle radio precedentemente citate. Nel senso che il 5#8 potrai pilotarlo solo con la radio in dotazione.
28 gennaio 08, 19:54 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
Secondo te per iniziare oltre all' elicottero cosa dovrei comprare ? Il caricabatterie è incluso ? | |
29 gennaio 08, 10:08 | #8 (permalink) Top |
Tieni conto che l'acquisto di una radio è una spesa che , in generale , si fà una volta e, specialmente se si tratta di un modello computerizzato, ti dura per anni. Quindi è una spesa che se fatta oculatamente si recupera nel tempo. Per quanto riguarda l'esky 4 è un ottimo modello già completo di tutto anche del carichino, ma considera che la tx è una radio economica, che ti permette sì di utilizzare un simulatore, ma avendo solo 4 canali e nessun tipo di miscelazione/regolazione ( a parte l'inversione dei canali) è pochissimo sfruttabile se prosegui nella tua attività modellistica. Personalmente ti consiglio di fare un sacrificio e prendere una radio "seria" dopodichè pensare ad un Esky lama.
29 gennaio 08, 19:55 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |