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User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
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Sospeso | Citazione:
ad esempio io ho usato un righello di alluminio infilato nel carrello lungo 1 metro e mezzo ai lati ci ho messo due bei volumi di arte in carta patinata che fanno almeno 3 kg l'uno, poi ho messo un ulteriore volume davanti alla pancia e con le mani AL DI SOPRA DEL PIATTO formato dalle pale ho posizionato il cartoncino. Secondo me questo e' un metodo molto + sicuro che traguardare anche da 2 metri o 3 a livello faccia/occhi. poi fate voi. ciao, Mongo | |
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User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: VARESE
Messaggi: 103
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Beh dai prima scherzavo perchè non conoscevo la tecnica del foglietto. ![]() Io di solito faccio un controllino del traking prima del decollo tenendomi a debita distanza poi un ulteriore controllo quando sono in hovering... ovviamente per controllare il traking "a occhio" non puoi stare oltre i 4 o 5 metri dall'eli altrimenti non vedi una mazza e mi rendo conto che questa può essere una situazione pericolosa ![]() ![]()
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User |
Perdonatemi, ma non è meglio effettuare il tracking con il misuratore di passo??? ![]() Io ho sempre fatto così: Stick nella stessa posizione, controllato i gradi prima in una pala, poi confrontati con l'altra, se non perfettamente uguali stistemati i tiranti per rendere il valore dei gradi perfettamente uguali e poi via a volare... sbaglio??? ![]() |
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User Data registr.: 30-11-2007
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User | Citazione:
![]() poi è logico che devi aver fatto in precedenza: - trovato il punto g di ogni singola pala - controllare che il loro peso sia uguale... a questo punto fai quello che ho detto prima.... ![]()
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User Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
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E già è una parola trovarlo su una donna figuriamoci su una pala ![]() Che vuol dire trovare il punto G della pala? | |
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User |
scusa il punto cg ![]() http://www.baronerosso.it/Articolo184-page2.html leggi qui è una guida moolto semplice e si capisce bene ![]()
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User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Torre Annunziata
Messaggi: 62
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Aspettiamo conferme ;) Ciao a tuttissimii! | |
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