|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Milano
| ![]()
Prime esperienze di volo e ovviamente primo crash. Però mi sto divertendo un sacco nella riparazione (Bisogna vedere il lato positivo delle cose). Nel crash ho rotto qualche leveraggio del rotore, le pale e relativo alberino, ma non mi sembra particolarmente difficile la sostituzione, quello sicuramente più difficile è regolare il tutto alle fine del rimontaggio. Per favore qualche suggerimento sulle regolazioni. Vorrei sapere anche se mi consigliereste di acquistare l'upgrade completo in ergal o se per il prezzo non ne vale la pena. Grazie
|
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? | gennys | Elimodellismo Principianti | 14 | 02 settembre 10 19:46 |
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King | rollyzan | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 10 marzo 10 00:22 |
Hovering con Honey bee king | maninblack | Elimodellismo Principianti | 2 | 30 novembre 08 11:26 |
Honey bee king | zippoz | Elimodellismo Principianti | 1 | 19 ottobre 06 07:47 |
Prime esperienze con il depron | DoC | Aeromodellismo | 4 | 03 dicembre 03 11:15 |