![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Catania
| Vibrazioni al decollo
Salve, grossi problemi di vibrazioni con il mio ProCopter Sport appena raggiungo 80/100 cm, a parte il traking e l'equilibratura delle pale cos'altro posso controllare? Grazie per i suggerimenti. Saluti Alfredo
|
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Catania
| problema decollo Procopter sport
Ciao Marcom, Mi dici gentilmente il senso di rotazione della vitina del Gyro, sx/dx più o meno sensibile. Anche se non ho problemi di rotazione della coda, solo grosse vibrazione che mi costringono ad atterare. Premetto è nuovo di zecca mai volato quindi niente urti. Grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: bergamo
|
Adesso non ho il modello sottomano, il gyro se avviti in senso orario aumenti la sensibiltà... nel senso opposto il contrario ovviamente. Io personalmente l'ho regolato a circa il 50% e mi trovo bene. Se vibra esageratamente prova a controllare i giochi dei servi, dell'albero principale ecc... se ti vibra a terra mentre si fermano le pale è normale e succede anche a me.in hovering vibra un pochettino (caratteristica del modello) ma non infastidisce la guida delllo stesso. controlla tutto e fammi sapere. ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: Sicily
| Citazione:
Salve a tutti, Sono nuovo sia del forum ma anche del mondo del modellismo degli elicotteri.. da circa una settimana ho acquistato il ProCopter Sport della RC System + una batteria da 1800 sempre RCS, naturalmente dopo aver caricato le batterie considerato che sto in un'appartamento non potevo resistere.. devevo accenderlo.... ![]() ![]() ![]() consiglio prima di accenderlo per la prima volta controllate tutte le viti e specialmente i GRANI dell'albero pincipale.. Inoltre volevo chiedere una cosa a tutti coloro che hanno acquistato questo modello specifico, l'elicottero mi è arrivato senza gli elastici reggibatteria e capitato anche a voi.....??????? sul manuale c'è scritto ..."utilizzate gli alastici forniti in dotazione per fissare la batteria"... più che altro è una curiosità dal momento che la scatola acquistata su internet mi è arrivata con i sigilli aperti del produttore grazie a tutti spero che uno di voi mi risponde p.s. ho quotato marcom inquanto vedo che ha avuto i miei stessi problemi e le mie stesse perplessità da neofita Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Latina
|
ciao....io lho ritirato ieri al negozio...e nella confezione mancavano anche a me gli elastici, in ogni caso seguiro' le tus dritte e daro' una controllata a tutti i grani e viti anche se anche io come te non ho resistito ad accenderlo in casa ![]() Lorenzo
__________________ Kyosho TF-5 + Regolatore LRP SuperSport DIGITAL 230A + Motore GM Dr.Speed 14x3 + Servo Kyosho KS-3DS Digital |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ProCopter Sport | BlackSheep | Elimodellismo Motore Elettrico | 54 | 28 gennaio 08 14:01 |
Giudizi ed opinioni eli PROCOPTER SPORT | fox54 | Elimodellismo Principianti | 1 | 30 novembre 07 18:42 |
SCELTA: Axe Xp o Procopter Sport | Flyby87 | Elimodellismo Principianti | 0 | 09 ottobre 07 11:41 |
Procopter Sport - Rc System | Flyby87 | Elimodellismo in Generale | 0 | 05 ottobre 07 19:51 |