Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 08, 20:58   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di alan72

Data registr.: 31-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da truly Visualizza messaggio
ciao....io lho ritirato ieri al negozio...e nella confezione mancavano anche a me gli elastici, in ogni caso seguiro' le tus dritte e daro' una controllata a tutti i grani e viti anche se anche io come te non ho resistito ad accenderlo in casa troppo bello! devo dire che risulta abbastanza stabile anche se ho intenzioni di fargli fare un set-up completo da parte di un elicotterista esperto!

Lorenzo
ciao e grazie per la risposta

oggi mi è successa una disavventura in pratica mi si è quasi incendiato il caricabatterie lipo in dotazione con il procopter, facendo un po di ricerche ho scoperto che la rc system da poco da a corredo dei nuovi caricabatteria simili a quelli che si vedono nel manuale ma con l'involucro di plastica azzurro, in pratica questi sono mooooolto economici rispetto a quelli di prima... e quindi io sono uno dei tanti che aspetta quello in sostituzione...

ma voi quale avete azzurro o nero ??? vuoi vedere che io sono il primo ad essermi beccato il "made in china" economico ........

che ()()
Vecchio 02 novembre 08, 13:53   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di truly

Data registr.: 09-06-2008
hhahah woooow questa mi è nuova cavolo....dai ti faccio compagnia anche in questo, siamo in due ad avere questo modello di caricabatterie ma non sapevo che prima in dotazione ce ne fosse un alro..ho solo notato che sul manuale nelle foto effettivamente è raffigurato un altro modello, in ogni caso io x ora ho caricato abbastanza tranquillamente le batterie ho notato che un po si scalda quando è in carica ma x ora tt ok...io lo alimento con un sps 12v a 18amp e va alla stragrande, anche se ho il triton 2 ma sono abbastanza fesso da non sapere se posso usare direttamente quello per caricare le lipo a 3 celle senza equalizzatore anzi se qualcuno mi desse una dritta x come fare sarebbe eccellente credo che in ogni caso non ti conviene aspettare una sostituzione forse è meglio che compri un buon caricabatterie e basta..almeno stai sicuro che caricherai per sempre le tue batterie senza problemi

Ciao
Lorenzo
Vecchio 02 novembre 08, 19:40   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di alan72

intanto lo rispedisco in rma per farmelo sostituire in garanzia, così se dovessi vendere l'elicottero lo venderei completo, e poi effettivamente non sei il primo che mi dice di cercare caricabatterie migliori di questo in dotazione.

ma tu l'elicottero quanto tempo fa lo hai comprato..????
Vecchio 02 novembre 08, 20:15   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di truly

Data registr.: 09-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alan72 Visualizza messaggio
intanto lo rispedisco in rma per farmelo sostituire in garanzia, così se dovessi vendere l'elicottero lo venderei completo, e poi effettivamente non sei il primo che mi dice di cercare caricabatterie migliori di questo in dotazione.

ma tu l'elicottero quanto tempo fa lo hai comprato..????

L'ho preso da meno di una settimana è nuovo nuovo e ancora devo volarci.
Lho solo acceso qualche volta in casa e ho provato a farlo alzare un po ma è davvero tosta...mi alleno di tanto in tanto con aerofly pro deluxe ma in quanto a simulazione di elicotteri non è il max perchè quando mi trovo la radio vera in mano è tutta un altra storia! sai per caso consigliarmi un simulatore migliore per elicotteri??
Vecchio 02 novembre 08, 20:45   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di alan72

mi dispiace ma anche io sono abbastanza nuovo e ancora non ho fatto neanche un volo per mancanza di tempo, per quanto riguarda il simulatore prova a vedere real flight G4
Vecchio 02 novembre 08, 23:13   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da marcom. Visualizza messaggio
...ho acceso tutto e fatto partire l'idle up a terra per verificare che
Per i primi setup quando non sei sicuro di come è stato montato il modello, anche se te lo ha settato un "esperto" non usare mai l'idleup. Soprattutto quando sei alle prime armi come sembri.

In caso di grane è molto più veloce ed istintivo tirare giù lo stick che togliere l'idleup e poi tirare giù lo stick.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 15:11   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
coda del procopter sport

salve, qualcuno mi puo' dire come si regolano le pale di coda?.... praticamente ho un procopter sport ho cambiato il tubo di coda mettendo quello in carbonio solo che purtroppo l'ho spezzato... l'ho sostituito e adesso però in volo gira su se stesso anche drimmato al massimo.... cosa dovrei fare?
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks