03 maggio 05, 22:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2005 Residenza: Lodi
|
mi e' appena arrivato un walkera minilama non mi sembra voli male l'unica cosa che non riesco a capire e' il discorso interferenze. ho notato che l'antenna e' molto lunga poi e' fatta da un filo scadente attorciliato sul pattino per piu' giri. provandolo cosi' il modello ha una marea di interferenze. provando poi a disfare la matassa lunga circa 1 metro diminuiscono ma cosa si deve fare per avere un'antenna che riceva in modo decente? se sapete spiegarmi come fare vi ringrazio |
05 maggio 05, 23:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2005 Residenza: Lodi
|
grazie per la risposta ma volevo chiedere il filo in originale e' di 940mm mettendone una parte nel tubetto circa 20 cm considerando le ridotte dimensioni del clone ne avanzano 740 mm questi dove li metto ho paura che facendo una matassina funzioni come una bobina poi il modello e' molto nervoso e in volo e' instabile ha la tremarella cosa puo'avere devo farlo visitare? |
07 maggio 05, 20:36 | #4 (permalink) Top |
User |
Non risolvi,mi dispiace, è un difetto del 90 percento dei mini lama clone, io ne ho 8 in casa e solo due non presentano questo problema,gli altri 6 lo hanno ed il distributore cinese dice che non è un difetto,quasi come non voglia ammettere la cosa, comunque io le ho provate di tutte, e non è una questione d'antenna...la ricevente è di qualità scadentissima,purtroppo..e raccatta di tutto |
08 maggio 05, 08:48 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
ciao | |
13 maggio 05, 19:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2005
|
Ho bisogno di sapere una cosa!!!! Perchè il mio dragonfly 4 se sposto la leva del gas a dx invece di aumentare i giri del rotore posteriore si ferma? Premetto che l'ha sempre fatto anche da nuovo e ho provato anche a sostituire il motore di coda ma semza risultati! |
Bookmarks |
| |