|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| dragonfly 36
scusate sono nuovo ma dopo aver comperato un dragonfly 5#4 mi sono appassionato all'elimodellismo e cosi' vorrei prendere una macchina un po' piu' grande per poter divertirmi anche all'aperto. Il negozio dove vado io tratta i prodotti walkera ed ho visto che ha anche il dragonfly 36, secondo voi e' un buon modello? considerate che non sono un esperto mi basta solo divertirmi un po' con mio figlio pero' non vorrei buttare i soldi. P.S. al negozio e' arrivato un nuovo modello della walkera che non mi ricordo il nome ma e' uguale al lama 5#4 solo pero' un po' piu' grande. Il negoziante (che tra il resto e' veramente gentile e onesto) mi ha detto che questo nuovo modello vola benissimo. Sinceramente mi fido molto del suo parere, solo che il 36 ha anche il rotore di coda e, anche se e' banale dirlo, mi piace di piu' la sua forma e avendo un unico rotore mi sembra di piu' un vero elicottero. Se qualcuno mi puo' dare un parere lo ringrazio anticipatamente. ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Bergamo
|
Ciao ti rispondo per quel poco che so'. Credo che per un principiante il dragonfly 36 sia il meglio e forse troppo. E' un 6 canali e cio' mi sembra fantasstico io purtroppo o un dragonfly a 2 canali e non si fa comandare molto ed un altro piu' piccolo(Aiutatemi non mi ha ancora risposto nessuno alla mia discussione). In conclusione mi sembra ottimop ma passo la palla agli esperti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Con il rotore di coda la difficoltà aumenta moltissimo. E' 4\5 volte più difficile, per cui avrai pane per i tuoi denti. Il walkera 36 ha molti difetti sull'elettronica, se prendi la versione con motore brushless un pò di hovering ce la fai ma poco di più. Purtroppo su quella fascia di prezzo c'è poca scelta. L'unico heli veramente valido è l'E-FLITE Blade cp, lo trovi su www.scorpio.it, ciao ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dragonfly 4 | iacopo | Elimodellismo Principianti | 36 | 09 giugno 08 15:48 |
Help Dragonfly 36 | frank_castle-73 | Elimodellismo Principianti | 3 | 18 ottobre 06 20:52 |
dragonfly 36 | willytn | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 17 gennaio 06 19:12 |
Dragonfly 4 | Salvoxs | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 20 maggio 05 13:56 |