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Vecchio 20 giugno 05, 15:21   #141 (permalink)  Top
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L'avatar di orly
 
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è un poche ci penso... ho delle lipo a 11 v ( del df5) e mi chiedevo come andrebbero sul df4.. secondo voi faccio l'arrosto?
__________________
Il mio sito
orly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 05, 15:24   #142 (permalink)  Top
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ciao a tutti qualcuno ha una foto del gruppo rotore conpreso ciclico penso che nel mio df ci sia qualcosa montato male grazie
suppippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 05, 19:55   #143 (permalink)  Top
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Originally posted by suppippo@20 giugno 2005, 14:16
ciao a tutti qualcuno ha una foto del gruppo rotore conpreso ciclico penso che nel mio df ci sia qualcosa montato male grazie

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1

in rete ne puoi trovare molte altre

ciao
filo
__________________
Ciao
Filo


La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha.........
(non ricordo dove l'ho letto ma condivido)
filofilato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 05, 00:02   #144 (permalink)  Top
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grazie mi e stato di aiuto ora so che cosa non va anche se non so come riparare il problema il particolare in foto non è incastrato nelle sue parti e se lo faccio manualmente tiro troppo i servi
Icone allegate
Dragonfly 4: come vi sta andando?-helicopter66.jpg  
suppippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 05, 00:08   #145 (permalink)  Top
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L'avatar di squizzy
 
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il thunderbird nn lo conosco be ma sicuramnete è meglio del Df4.....che sia a passo ciclico è gia molto
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Vecchio 21 giugno 05, 00:41   #146 (permalink)  Top
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Originally posted by squizzy@20 giugno 2005, 23:00
il thunderbird nn lo conosco be ma sicuramnete è meglio del Df4.....che sia a passo ciclico è gia molto
oggi ho aperto la scatola per la prima volta ho dato una breve sbirciata al manualetto (solo tedesco e inglese) e ho caricato le batterie

poi non ho resistito a provarlo ..... e dopo 10 minuti
volava!!!!!

un po impacciato sull aterraggio ma ho risolto il problema prendendolo con la mano al volo

molto facile da controllare basta perderci un po di tempo a regolare i trimer del radiocomando e tarare il gyro per farlo rimanere diritto

spero di non sfasciarlo
tablanka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 05, 00:44   #147 (permalink)  Top
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Originally posted by tablanka@20 giugno 2005, 23:33
oggi ho aperto la scatola per la prima volta ho dato una breve sbirciata al
spero di non sfasciarlo
a dimenticavo
qualcuno sa dirmi se ,mettendo batterie da 11volt contro i 9.2 originali(che durano poco), brucio tutto?
tablanka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 05, 11:51   #148 (permalink)  Top
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Originally posted by tablanka@20 giugno 2005, 23:36
a dimenticavo
qualcuno sa dirmi se ,mettendo batterie da 11volt contro i 9.2 originali(che durano poco), brucio tutto?
Complimenti con poco tempo sei riuscito a fare gia molto...
Le batterie originali sn da 9,6v suppongo tu stia scegliendo di mettere su delle lipo...la scelta è tra 11,1 e 7,4v cè chi ha messo 11,1 v sul df4 (7,4v) senza tanti problemi però io nn ho il colco percui nn so come reagirebbe a tale tensione....il df4 si brucia cm niente.. <_<
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 05, 19:17   #149 (permalink)  Top
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Originally posted by squizzy@21 giugno 2005, 10:43
Complimenti con poco tempo sei riuscito a fare gia molto...
Le batterie originali sn da 9,6v suppongo tu stia scegliendo di mettere su delle lipo...la scelta è tra 11,1 e 7,4v cè chi ha messo 11,1 v sul df4 (7,4v) senza tanti problemi però io nn ho il colco percui nn so come reagirebbe a tale tensione....il df4 si brucia cm niente.. <_<
precipitato ..... motore coda rotto...
tablanka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 05, 20:51   #150 (permalink)  Top
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Residenza: Ancona (fabriano)
Messaggi: 658
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douch!!
come nn detto...
squizzy non è collegato   Rispondi citando
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