18 maggio 05, 23:42 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
19 maggio 05, 12:37 | #73 (permalink) Top |
User |
Vorrei realizzarela protezione del rotore di coda. Che materiale posso usare?? Immagino debba essere modellabile leggero e robusto. Carbonio ?? ma dove lo trovo? negozidi pesca? ciao a tutti
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
19 maggio 05, 15:09 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci vuole un matriale che nn si pieghi a causa di un attrarragio brusco ma che sia allo stesso tempo modellabile con le mani, niente materiali elastici.. se vedi i miei ultimi post ho messo una foto allegata della protezione per la coda anche se in realtà è solo in fase di sperimentaziopne | |
19 maggio 05, 15:41 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho dimenticato di dire che ovviamente deve essere di un materiale piu leggero possibile ..l'alluminio mi sembra leggero e che comunque risponde a tutte le cose sopra dette Come attaccarle? booooooo fattelo dire da kitaro.. lui lo ha fatto, come ho gia detto il mio è in fase4 di sperimentazione | |
19 maggio 05, 21:34 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
|
ragazzi io ho forse un problema e da tempo che uso il walkera penso sia uguale al df4 ma non sono riuscito ancora a farlo alzare,sembra una macchinina come macchinina riesco a fargli fare anche i freno a mano ma di volare non se ne parla proprio,ho regolato bene l'eli ma nulla da fare ho gia cambiato dei pezzi e aspettato ma ora è tutto aposto,e non riesco ancora a farlo svolacchiare chi mi potrebbe dare una manina a farlo volare? |
19 maggio 05, 21:52 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005
|
io ho risolto il problema dell'effetto suolo cioe quando si sposta verso sinistra ancora a terra , tenendo lo stick del rollio leggermente indietro accellero pian piano e lo rilascio appena tende ad alzarsi. cosi sono riuscito a farlo alzare senza andare troppo in giro per la casa.... il problema viene dopo cioe tenerlo fermo in aria ! ciao |
20 maggio 05, 01:26 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 maggio 05, 01:52 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
20 maggio 05, 01:52 | #80 (permalink) Top |
User |
Chi è Gerundini? Potreste darmi l'indirizzo del suo sito? gerundini.....eccotelo modellismo@gerundinisas.191.it digli che ti manda kitaro..... è ingamba.....redimi e costa quasi meno dei cinesi!!!! ciao e ...pure io oggi ho fatto come te...iltrainingkit è d'òbbligo!!! fattelo da te è meglio...... come il mio
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |