02 novembre 05, 21:28 | #272 (permalink) Top | |
User | Citazione:
stiamo parlando della stessa "sgnakkera"??? mmmmmmm Andre....penso proprio di si!!!!!! hehe
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
03 novembre 05, 06:21 | #273 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: La Spezia
| Ehi sniaccheroni!!!!!...invece di fare discorsi che tanto sono inutili..venite in palestra a la spezia che diamo spettacolo AH! ricordavo......thomas ti ho mandato una mail fatti vivo!! E tu kitarra....! : bisogna che prendi ferie se vuoi svolazzare!!!! SCHEEEEErzo-..!!
__________________ SEMBRA CHE VOLI........! |
04 novembre 05, 15:03 | #274 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2005
|
Ciao a tutti.... un piccolo aggiornamento sulle mie modifiche d'acciaio............ NON VOLA NULLA........ scherzo è forse un pò troppo affaticato dal peso in eccesso, sentite un pò...... ma da cosa può dipendere il fatto che ogni tanto mi si addormenta la radio ???? ossia per alcuni secondi non mi risponde più ai comandi e si fa gli affari suoi, aumenta i giri del rotore di coda, aumenta i giri del motore principale, oppure varia in diminuzione i giri di entrambi....!!!! può essere troppo metallo ( coda di ottone e carrello in acciaio) vicino all' antenna????? ditemi la vostra......... per bee, grazie della mail, ti ho risposto sulla tua casella........ ciao ciao a tutti
__________________ Raptor 50 V2 Os 50 Hyper + muscle pipe II Gyro Gy 401 + S9254 Futaba 3x 3152 Futaba servo 1x Jr servo Optic 6 HITEK |
04 novembre 05, 21:43 | #275 (permalink) Top |
User |
ciao Mitiko!!! lo fa solamente adesso con acciaio e ottone inseriti?? ao anhe prima?? anche a me dava interferenze il carrello ma poi sono state risolte dovresti dirlo a VOLTAIRE dato che sta usando il mio carrello indistruttibile.... facci sapere che io sappia il carbonio dovrebbe dare piu interfrenze dell'acciaio no?? hehe
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
04 novembre 05, 21:53 | #276 (permalink) Top |
|
Caro amico mio , non so se le interferenze sono maggiori o minori con acciaio..... di sicuro l'acciaio conduce molto più della fibra di carbonio.......... prima non lo faceva ..... comunque adesso ho re-installato l'originale, proverò domani mattina ..... che fate voi domani ???? ci facciamo un voletto assieme ????? ciao ciao
__________________ Raptor 50 V2 Os 50 Hyper + muscle pipe II Gyro Gy 401 + S9254 Futaba 3x 3152 Futaba servo 1x Jr servo Optic 6 HITEK |
04 novembre 05, 22:00 | #277 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se si fa qualcosa ti chiamo ciao guarda un po la cappottina!! QUI e QUI ciao ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
04 novembre 05, 23:09 | #278 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Un giorno di questi, metto online un po' di voletti altamente distruttivi, cosi' tanto per riderci sopra.... <_< | |
04 novembre 05, 23:15 | #279 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi affitti il magazzino per un Rave Party?? attendiamo paperissima..............
05 novembre 05, 01:04 | #280 (permalink) Top |
|
DAI KITARO OTTIMA IDEA..... organizziamo un rave al capannone di Biv........... magari poi ,belli gonfi e inbenzinati faciamo volare anche il drago..... così scopriamo se sotto i fumi dell'alcol e affini volano meglio...... riguardo la capottina devo dire che sei un pazzo che circola.....SCHERZO!!!! è splendida.... peccato che come divi tu manca tutto il resto...... fammi sapere se decolli domani ciao a tutti.......
Bookmarks |
| |