21 settembre 05, 17:45 | #211 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Più tardi mando una foto del mio per far capire come l'ho montato... cmq ha ragione gotosan, anche se ripara un po' le botte, rende il volo più instabile ergo più difficile... | |
21 settembre 05, 19:08 | #213 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
21 settembre 05, 20:58 | #216 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2005
|
oggi per la prima volta dopo aver fatto il training kit ho alzato in volo il mio df4!!!!!!!! prima ho provato in giardino ma con scarsi risulatati...l'erba infatti dava fastidio al decollo soprattutto al motore d coda...poi quasi quasi rischio d maciullarlo...ho dato troppo gas ed è salito a circa 50 cm...mi son cagat addoss e allora ho tolto il gas d colpo (che pirla ) ed è atterato piuttosto pesantemente...(per fortuna le pale erano molli e si sono spostate tutte senza rompersi...se no sarebbero saltate via...) Non mi sono dato per vinto e ho cambiato posto...sono andato su un piazzale di cemento e qui con grande soddisfazione sono riuscito a tenerlo a 10 cm da terra per una decina di secondi!!! (direte "che soddisfazione!!" bè per me lo è)... non riesco ancora a farlo stare fermo pero' riesco a controllarlo grossolanamente mentre trasla a 10 cm da terra (dove vuole lui )...xo' è già un passo avanti! |
21 settembre 05, 21:59 | #217 (permalink) Top |
User |
azzzzzzzzzzz hei il primo training è il mio la foto è mia!!!!!!!!!! wow sono gia diventato così famoso????? hehehe senti io l'ho piegato per far restare il modello piu rialzato....da terra.....(eviti codate......) ed è ammortizzante quando atterri bruscamente....hehehe lo vuoi?? è sempre qua in un angolino wow soMMMMitico!!!!!!!!!!!! Lol:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
22 settembre 05, 15:06 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2005
|
lo so che è tuo io nn ho fatto altro che copiarlo dal forum...(forse è anche questo.. un po' di pag + indietro..) e pastarlo dove è adesso... ho anche le foto del tuo proteggi coda spero che nn ti dia fastidio.... cmq io sono m4st3r...mi pare d averti contattato anke in msn |
22 settembre 05, 18:23 | #219 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
oggi ho fatto il primo volo, due pacchi batterie e devo dire che mi sono divertito. Faccio un po' fatica a tenerlo perche' tira ad andare da una parte,doani mettreo' a posto il servo, con il trim di piu' on posso fare. Piuttosto mi rimane sempre il problema che il rotore sembra sensibile a certi movimenti fatti con il piatto, addirittura anche staccando il motore del rotore ho comunque un "sussulto" sul rotore di coda. Non so se si tratta di una interferenza o se e' il giroscopio che fa' il suo numero. Per il resto devo dire che il simulatore e' servito, certo sono ben lontano dall'avere il controllo dell'Ely, ma se non altro almeno so cosa dovrei fare.... poi da li a riuscirci il passo e' ancora lungo Mi e' stato e mi sara' ancora utilissimo il forum, grazie a tutti. | |
22 settembre 05, 18:41 | #220 (permalink) Top |
User |
Devo dire che nonostante tutto quello che dicono sul DF4 mi sta dando molte soddisfazioni...e poi ha anche 7 vite per ora ho dovuto cambiare solo i due cuscinetti del rotore di coda (il motore di coda non s'è mai bruciato ) Stavo pensando, perchè non apriamo una sezione o uno spazio su altervista.org dove tutti possiamo uppare i nostri video?così anche per mostrare a chi dice che il modello non vola, cosa in realtà è capace di fare ;) |
Bookmarks |
| |