19 giugno 05, 18:39 | #131 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sto comprando un paio di batterie da 700 mAh ni MH e poi voglio costruirmi un carichino che faccia scarica e carica di 2 o 4 batterie ........ non sono granchè di elettronica ma ho qualche amico che ............... penso di usare il caricabatterie che c'è in un articolo qui sul forum facendolo a 2 moduli inserendo anche un cirquito di scarica ed uno di temporizzazione................... ciao
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
19 giugno 05, 19:11 | #132 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 giugno 05, 19:19 | #133 (permalink) Top |
User |
ho appena preso le 2 batterie nimh da 700 a 12 euricchi spedite..... ci volo almeno 25 minuti con le due batterie.... per volare altrettanto con le lipo devo spendere almeno 20 o 30 ?? dimmelo tu e ci vuole un carichino apposta 15? o 20 ?...... insomma per come la vedo io lo schifofly ha senso finchè si spende poco se si comincia a spendere un poco vale la pena di cambiare per qualcosaltro..................l'importante è imparare a volare sempre meglio.............. ciao
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
19 giugno 05, 19:36 | #134 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 giugno 05, 20:13 | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Trento
|
Dove hai preso le nimh? Quasi quasi le prendo anch'io e per le Lipo aspetto di passare a qualcosa di più serio del draghetto! Il caricabatterie è lo stesso in dotazione al DF4 o ne serve un'altro? Ciao, Voltaire |
19 giugno 05, 22:21 | #136 (permalink) Top |
User |
le batterie che ho preso sono normali...per intenderci uguali a quelle in dotazione............su e-bay.com cerca helicopter battery e ne troverai molte....... squizzy: il peso originale del df4 è 290 grammi il mio con doppio motore di coda reggibatterie (in carbonio) e senza il vecchio reggibaterie e protezione di coda pesa 320 grammi....10% in più ...... dopo 10 min d volo il motore principale è caldo i due di coda freddi................... quasi quasi raddoppio anche il motore principale.......... mmmmmmmm..............domattina prima di andare in ufficio guardo se c'è spazio................ ciao
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
19 giugno 05, 23:44 | #137 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 giugno 05, 11:57 | #139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
9,6v batterie 6ch passo ciclico e poi nn è della walkera! Mia curiosità ma la stecca delle flybar quanto è lunga? | |
20 giugno 05, 15:49 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2005
| Citazione:
volevo capire se e' meglio peggio o simile nel volo al dragonfly... non vorrei aver sbagliato acquisto! | |
Bookmarks |
| |