05 giugno 05, 19:33 | #121 (permalink) Top |
User |
azz anche a me sta inclinato a dx, ma nonostante cio sta fermo
__________________ Il mio sito |
11 giugno 05, 12:39 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Trento
|
Ciao! Ho finalmente riassemblato il mio Drago con i pezzi nuovi, sostituendo quelli danneggiati precedentemente e rappezzati alla meglio. Ho anche sostituito l'alettone di coda con uno costruito da me con la copertina di un dvd: è sicuramente più pesante di quello di plastica originale, ed ho compensato avanzando la posizione delle batterie. E' incredibilmente più stabile: forse ho stretto meglio le viti riassemblandolo, ma devo dire che sono riuscito a tenerlo hoovering diversi minuti ed mandarlo finalmente dove volevo. E nonostante i pezzi di ricambio, sommando tutte le spese, con i soldi "investiti" fino ad ora non riuscirei ancora a comprarmi qualcosa di più impegnativo o l'originale di cui il nostro Draghetto è il clone. Sono davvero soddisfatto! |
11 giugno 05, 14:29 | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
proprio ieri ho scoperto una cosa molto interessante...per chi fosse interessato alla modifica del doppio motore di coda: mentre spippettavo con il mio eli, sulle mani mi è capitato un dissipatore per transistor e mi sono accorto che il pezzo, avendo piu o meno stesso diametro, si poteva incastare sul piolo" del rotore di coda, inoltre sulla parte piatta del pezzo si puo atttaccare un motorino di coda identico a quello originale che (sia il caso o no)si trova ad una distanza tale dall'ingranaggio da poterlo inserire tranquillamente senza particolari accorgimenti....non credo di essermi spiegato bene cmq... metterò delle foto.... | |
17 giugno 05, 18:37 | #126 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Presto posterò delle foto sul dissipatore integro così potrete capire di cosa sto parlando | |
19 giugno 05, 10:32 | #127 (permalink) Top |
User |
sempre sul come vi stà andando........................... io sto cercando di fare un buon hoovering laterale con discreti risultati.......anche se ogni tanto il cervello mi va in tilt e non ci capisco piu nulla e sto iniziando a fare i primi balzi in hoovering frontale,...................... mamma mia che cas..........
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
19 giugno 05, 13:50 | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
azz....che botte che ho preso....ma sbottndo si impara ....comunque sempre meglio...peccato che le batteria durino poco e per cambiarde si debba smotare il carrello & Co. presto il filmatino!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
19 giugno 05, 14:06 | #129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |