30 maggio 05, 20:56 | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq l'idea non è male....il problema è per le distanze tra noi...io centro | |
31 maggio 05, 14:45 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 maggio 05, 18:16 | #115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 giugno 05, 14:40 | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio sito | |
04 giugno 05, 15:27 | #117 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che bello vederlo volare il mio cesetto cinese!!! ho adesso tt i ricambi che fino ad ora ho rotto.... stamani...da 10 minuti ho finito il volo.....wow per il raduno ....la toscana vi va?? semmai in versilia...ho posibilità di avere un palazzetto dello sport per farli volare se fosse tempo brutto altrimenti il parcheggio del palazzetto è emorme!!! e poi un we qui in versilia....si unirebbe utile col dilettevole.... allora fatemi sapere.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
04 giugno 05, 18:46 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
04 giugno 05, 19:26 | #119 (permalink) Top |
User |
io sono di lucca... dopo le modifiche suggerite da filofilato ho fato il primo test sono rimasto stupefatto!!! hovering a 50 cm per 2 min azzz sembrava un lama si muoveva di un paio di cm. con 2 motori di coda è un'altro mondo ora basta spostare un pelo lo stik e il drago si muove, poi con il pacco pile davanti è perfettamente bilanciato ( perfetto no perche ho aggiunti 5g alle pile) aspetto che cali un po il vento per uscire. in piu considerando che ho la testa del rotore incollata....
__________________ Il mio sito |
05 giugno 05, 08:38 | #120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio df4 sembra un poco sbilanciato a dx e in avanti ma non riesco a equilibrare .......... comunque presto inserisco il video nellarea apposita il barone mi ha detto che mi aiuta.................ciao a presto........... per il raduno mi sa che dovrò rinunciare................ ciao
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
Bookmarks |
| |