21 maggio 05, 16:06 | #91 (permalink) Top |
User |
ecco le foto.. nella prima noterete cn un cerchi rosso che ho messo un picoola guaina termorestringibile per bloccare emglio i pattini (attenti ad usare il saldatore)! nella seconda foto ho bloccato la batteria cn fil di ferro ed elastico per nn farla vibrare..cn altra guaina fissate il vano batterie lungo le due assi parallele sopra le batterie .....altrimenti cm ho fatto io due estermità delle quattro degli assi che sostengono il vano batteria li bagnate cn una goccia di attak e vedrete che nn si muoveranno piu evitando inutili vbrazioni e cmq potrete sempre smontare in caso di necessità l'intero carrello senza problemi (consiglio!). |
21 maggio 05, 22:26 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Offro corsi" sul DF4 in particolare on line!! affrettatevi!!!!! | |
24 maggio 05, 22:54 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
HA VOLAAAAATOOOOO!!!!!!! Ebbene sì! E' stato in aria per un bel po' di secondi, ho perfino fatto un pelo all'erba :o perché ci ha messo un po' di più di quel che pensavo a riprendere i giri del motore, ha fatto qualche metro, poi però riecco l'oscillazione ed è precipitato (forse non ho stretto abbastanza le pale <_< ). Si è rotto un pezzo piccolo in plastica sul quale si innestano le pale principali, quindi è proprio una brutta faccenda . L'ho incollato con l'attack e ho fatto in tempo a fargli fare un altro volettino con anche un atterraggio !! Poi però la batteria si è scaricata e ho anche visto che la colla non ha retto. Probabilmente passeranno giorni prima di procurarmi il pezzo e ricominciare... Ma sono così contento di averlo visto volare! VOLA! L'ho visto coi miei occhi! Chi la dura la vince! Grazie a tutti per i consigli, anche per quelli che dovrò ancora chiedervi! Ciao! |
25 maggio 05, 12:28 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
basta che mi chiami su msn a renato.g@liber.it fidati...volerà da Dios | |
25 maggio 05, 16:52 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho usato un tubetto di alluminio......piegato con le mani come vedi nella foto.... alle estremità ho incastrato un tondino di ferro e l'ho modellato per incastrarlo nel foro sotto dove era alloggiata il vecchio palettino di coda e in alto ... boh c'è un buchetto...l'ho messo li..... x la foto qui nn ce l'ho...cerca i miei passati post...ci sono le foto del proteggi rotore...credimi...funziona!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
25 maggio 05, 17:47 | #96 (permalink) Top |
User |
grazie kitaro..........l'ho realizzato ed è molto efficace...........da quando l'ho fatto non ho piu avuto rotture alle pale di coda............... ma sopratutto sono riuscito a regolarlo per bene............. quando lo metto in hoovering posso lasciare il tx per diversi secondi.........è stabilissimo.................. a presto................. filo aggiungo anche che ho realizzato il raddoppio del motore di coda ed il relativo appruamento delle batterie..............il peso in + è veramente poco (solo il motore, le viti ed una piastrina di alluminio).................il volo non è molto diverso, ovviamente, vedremo la durata dei motori come varia............ presto vorrei postare la dima della piastrina che è l'unica cosa da realizzare.
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
25 maggio 05, 18:47 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aspettiamo tue notizie...e magari qlche filmato | |
25 maggio 05, 20:51 | #100 (permalink) Top |
User |
ok provvederò per i filmati ma non stasera perchè ho solo 8 ricaricabili e le ho tutte nel telecomando.................... poi intendiamoci non vi credete chissà cosa..............io già ci sballo per il fatto che resto in aria a tempo indeterminato e riesco a fare il giro su me stesso col rotore (come si chiama il cambio di prua verso dx o sx che si ottiene con il variare del numero di giri del rotore di coda?) comunque devo dire che pensavo sarebbe stato molto piu difficile tenerlo in aria in così poco....(avrò volato approx una dozzina di batterie) e con così pochi danni (un motore di coda che però funziona ancora un rotore di coda che uso ancora rappezzato ed una testa che ho riparato infilandoci dentro un refill metallico di una penna quindi non più di 20 di caduti sul campo) ora quello che vorrei cominciare a fare è cominciare a provare il volo vero e proprio ma mi rendo conto che a differenza dell'hoovering diventa indispensabile il simulatore (nell'hoov in fondo forse il sim è meno realistico mentre nel volo traslato (??) si ha l'inversione dei comandi e quello chje ne consegue accetto consigli su come approcciare questa fase nel modo piu proficuo. tenete conto che per ora volo al chiuso in uno spazio che è circa 5 x 20 a presto ciao a tutti p.s. come si fa a mettere i filmati? c'è una dimensione max? o una area apposita?
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
Bookmarks |
| |