| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
| presentazione
ciao a tutti, sono un nuovo appassionato che si lancia in questo mondo dopo aver fatto pratica con un lama e-sky v4 e un walkera 5.4 io con mio figlio abbiamo preso un eagle 3d. per ora abbiamo fatto un paio di batterie e sono già contento di non aver rotto nulla!! chiaramente ho un miliardo di dubbi ma vi assillerò per gradi, per ora le cose più urgenti: -la durata della batteria è legata alla potenza stessa?(per ora originale 1300) o dal caricabatterie. ovvero è meglio acquistare batterie più potenti o caricabatterie più qualitativi (o tutte e due? )al momento arrivo al max 14-15 min. non è un pò poco? con la mia capacità in quel tempo riesco a malapena a sollevarlo per un paio di secondi! -ho notato che il servo del rotore di coda ha più corsa da un lato è normale? -la ruota dentata che trasmette il moto alle pale, a bassa velocità sembra che giri storta e porta vibrazioni, aumentando i giri scompare il problema. normale? -è molto 'nervoso' nei movimenti dipende solo dalla mia inesperienza? Vi ringrazio per le risposte in anticipo e buon volo a tutti. |
| | |
| Bookmarks |
| |