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Chiedo scusa in anticipo per il tempo a me dedicato..... Mi hanno regalato questo walkera 4 ch. ma non riesco proprio a farlo alzare ,premetto io non ho toccato nulla e non sò se devo farlo. Qualche buon angelo hà consigli da darmi? :( ringrazio anticipatamente tutti coloro cercheranno di aiutarmi....!!! Grazie |
diciamo che dovresti regolarlo anchio ho un elicottero del genere ma nemmeno i osono ancora riuscito a farlo alzare diciamo che per me è dificile dovresti affiancarti a qual cuno che sa già fare andare gli elicotetri però ti conviene leggere un po in giro e troverai risposte dovresti usare i trim per regolare l'eli. vedi sotto l'elica quando muovi lo stick che si muovono i servi? quel piatto dovresti metterlo a 0 cioè diritto poi ti conviene usare il tranin kit per evitare i crasch forse non sono ancora riuscito a farlo volare perchè ogni volta che lo portavo fuori c'era sempre qual cosa spero che a te vada meglio ciao a rpesto |
GRAZIE lo stesso proverò a reperire informazioni anche da altre fonti ,MA MEGLIO DI QUESTO FORUM CHE COSA Cé!!! Il barone rosso è il migliore.. Aspetto con pazienza altre risposte... :unsure: |
1 Allegato/i Citazione:
ma ci vuole taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta ma taaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza e .... rimedia gia i ricambi per i primi...crash... ELICA CODA.... TESTA ROTORE E PALE PRINCIPALI e ricordati di fare i primi voli col training kit se ce l'hai ... se nn ce l'hai fattelo ..e credimi che serve..... vedi il mio |
scusa il mio ritardo nella lettura del tuo suggerimento. ti ringrazio moltissimo dei tuoi preziosi consigli. ma io intendo anche settaggio a livello di pale -rotore-bilancini sui wings-wings stessi-ecc.ecc. dimmi come hai fatto per farlo volare io non riesco ad alzarlo più di 2cm. grazie e ciao :rolleyes: |
ciao a tutti anche io ho comprato da poco un dragonfly 4 e dopo circa 10 giorni di prove e crash sono riuscito a capire come portarlo almeno su di un metro e cercare di tenerlo li fermo ! e' un paio di giorni che sono troppo entusiasta perche ho scoperto un paio di cose che mi semplificano tutto , per esempio un paio di consigli sulla taratura sono di avere le palette della fly bar perfettamente orrizontali al piano , la batteria tutta in avanti , verificare l'esatta simmetria delle pale principali (vedi manuale ) , verificare che sia trimmato in modo che non faccia vibrazioni strane quando e' ancora fermo a terra. e una cosa che mi ha aiutato a farlo alzare evitando il fastidioso effetto suolo che lo porta verso sinistra , e' di tenere lo stick del beccheggio leggermente indietro finche non si alza un po e poi lasciarlo subito aumentando gradualmente il motore finche non si alza da terra . e poi li ci vuole tanto pollice e pazienza per tenerlo diritto !! soprattutto osservate l'elicottero in tutti i suoi movimenti e correggete di volta in volta , vedrete che con tanta pazienza avrete i risultati. Considerate che non voglio insegnare niente a nessuno ma ho voluto esprimere solo la mia esperienza fin qui raggiunta in pochi giorni che pero forse puo esservi utile. se scopro qualcosa di piu ve lo faccio sapere. lift. :) |
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