03 maggio 05, 09:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2005
|
Ciao a tutti!! Ho un grosso problema con il mio DragonFly 4 (penso sia il modello + economico visto che l'ho comprato su eBay a soli 50 euri!) quando attacco la batteria fa cose strane! sembra indemoniato perche partono le pale da sole.... Cosa potrebbe essere???? Forse dovrei cambiare la frequenza del Quarzo??? Bo datemi qualche consiglio!! ciaoooo |
03 maggio 05, 12:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2005
|
Molto probabilmente hai l'antenna ancora attorcigliata intorno al carrello. Il contatto con il carbonio gli da grosse interferenze. Prova a inserirla in un tubetto di plastica e non farla toccare al carbonio e vedrai che non si imbizzarrisce più. ciao fabrizio |
03 maggio 05, 18:06 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche il mio è impazzito ... era il regolatore di giri... prova a staccare lo spinotto che manda corrente al rotore principale...(lo vedi bene sono 3 spinotti uno per rotore coda 1 per rotore princ 1 per servi se staccando quello del rotore principale i servi funzionano e il rotore coda funziona(muovi joistic del telecomando...) allora bello mio è saltato come a me il regolatore di giri.... io l'ho aggiustato da solo ... cambiando un processore con uno piu potente e teoricamente piu ..... hard.... fammi sapere ciao ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
05 maggio 05, 10:43 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2005
|
Sono triste ragazzi... Ho preso un bella mazzata con sto elicottero... Adesso non va più uno dei due servi...!!!! Sapete dove posso comprarli e quanto costano?????????? Ho già visto il sito di jonatan ma 20 euro per un servo mi sembrano un po troppi! (visto che l'elicottero tutto completo l'ho pagato 50 euri!) |
11 maggio 05, 02:19 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |