18 gennaio 08, 17:18 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Chinoock Ch46 Bi-Birotore
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
21 gennaio 08, 17:29 | #2 (permalink) Top |
|
E' arrivato, il look è bellissimo, pesa quasi mezzo kilo in odv e quindi il volo in esterno non è più impossibile.... vi tengo aggiornati
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
21 gennaio 08, 23:15 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2007
| Citazione:
| |
22 gennaio 08, 10:32 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
22 gennaio 08, 11:35 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 09 settembre 08 alle ore 16:05 | |
01 febbraio 08, 12:49 | #7 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
allora Comet come ti và il nuovo modello? Al mio ho già inserito il circuito che comanda le luci e lo stò pilotando con la Optic 6 , sfruttandone gli esponenziali per un volo più dolce. Poichè, nonostante sia un "quadrirotore", è stabile sì ma molto reattivo ai comandi; infatti su yotube ci sono filmati di volo in esterno, sempre stabile e docile!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
01 febbraio 08, 15:49 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fabio
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
01 febbraio 08, 16:11 | #9 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
devi fare attenzione alla disposizione dei canali sulla rx, non è quella "Futaba/hitec" compatibile, infatti il trottle lo ha sul canale 1 invece che sul ch3, quidi per fare la modifica al tx, devi vedere a quale "terzetto" di fili fa capo sullo stampato del tx il trottle e spostarlo di conseguenza sul potenziometro sullo stick che vuoi che comandi il gas, SENZA spostare nessuno switch nè interno nè esterno. Fra l'altro gli switch interni (quello azzurro) per intenderci sono dei "dual-rate" sui vari canali. Ti ho scritto un mp.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |