![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: forlì
| Eagle/Falcon o Belt cp??
Salve, sono nuovo del forum e questa è la prima volta che scrivo. Mi serve un cosiglio per il mio prossimo acquisto e sono indeciso tra questi due modelli. Tenete conto che non sono proprio un novellino. Ho già un 5#4 con cui faccio ciò che voglio (certo, non è che un coassaile si può fare molto...) e un 22 con cui iniziavo a fare del volato, ma poi si è rotta la ricevente ed invece che stare a spendere altri soldi a ripararlo ho pensato di comprare qualcosa di un po' più pesante e stabile. Considerando che volevo un medello RTF ero orientato appunto sul falcon/eagle oppure sul belt cp che sono già completi di tutto. Cosa ne dite? Qual'è il migliore? Sono aperto anche a nuove proposte considerate però tra tutto non volevo spendere più di 300 max 350 euro. Ero anche tentato dai vari t-rex usati che ci sonon su e-bay, però non mi fido troppo di un usato. Grazie a tutti per i suggerimenti Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
Se sei interessato dai una spulciata alla sezione mercatino del forum potresti con un po di pazzenza trovare qualcosa di bellino ... per es questo: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=77066 ok è prenotato , ma potresti metterti in fila in caso l'altro rinuncia ... e con le restanti 100/150 comprarti batteria nuova (50) carichino anche nn ottimo (20) radio e ricevente magari un po migliori di quelle degli RTF , avendo pero gia un eli con meccanica in allumino e servi ottimi (nn conosco quello di coda e il gyro .. ma nn penso siano peggio di quelli degli rtf) Spulciando e attendendo con un po di pazienza potresti trovare quel che fa per te e magari vendere anche il 22 dato che nn ci fai nulla Ovvio che devi fare il tt con le dovute precauzioni ... le fregature sn sempre dietro l'angolo... ma alcuni sono utenti veramnte seri | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
allora il falcon e l'eagle sono accattivanti di estetica ma hanno il tallone di achille che non puoi dare 3d volo rovescio si ma 3d no perche il controllo del passo flette il belt è migliore e ci fai tutto una volta imaparato è a 120° e settato bene va a dovere...
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | ![]()
scusa ho sbagliato a capire ho visto come vengono prodotti ora e che sono tutti 120° a parte l'eagle quindi evita solo l'ultimo(altrimenti il 3d te lo scordi e fai solo volo rovescio) per gli altri due falcon e belt be sono tutti delle ottime macchine sicuramente il falcon e superiore al belt come elettronica e poi ha la trasmissione a gardano che ti permette di rischiare l'autorotazione anche se io la ho fatta con il minititan a cinghia ma con un gardano viene sicuramente meglio... prendi quello che ti piace d+ o quello che spendi meno in danni ![]() ![]() Ultima modifica di marcofavar : 17 gennaio 08 alle ore 20:24 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: forlì
|
Io come usato usato avevo visto questi due: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=011 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=014 però non lo so.... oltretutto sono al limite delle mie possibiltà economiche, però se ne vale la pena..... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Meglio Eagle 3d O Falcon 3d??? | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 24 ottobre 07 11:50 |
Una domanda ai possessori di Falcon/Eagle 3D.... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 1 | 29 luglio 07 12:41 |
Eagle Falcon 3D | gquatro | Elimodellismo Principianti | 1 | 13 gennaio 07 21:15 |
Qualcuno Ha Mai Provato Il Falcon 3d O Eagle 3d??? | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 09 dicembre 06 12:12 |