![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: Pioppi e Napoli
| Twister Bell 47
Ciao ragazzi e complimenti per il sito........ Io sono iscritto da qualche ora e volevo avere delle notizie in generale sul bell 47 che sto usando da un paio di mesi. La mia curiosita scaturisce dal fatto che non ne ho visti ne ne ho sentito parlare quasi mai Confido in voi e grazie mille............. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
gli ho fatto alcune modifiche perche all inizio le eliche un minimo che tocccavano si rompevano ho sostituito gli alberi con quelli dell e sky lama 2/v3 e mi trovo meglio poi ho provato il walkera ma non mi piace troppo con i motori troppo potenti si mangia gli ingranaggi in un niente.... Mi sapresti consigliare a napoli o vicino un buon negozio attrezato perche per i pezzi è sempre un mistero .......... grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Viale degli Imperatori, 21 80078 Arco Felice - Pozzuoli (NA) Il punto vendita al pubblico è aperto in questi orari: Lunedi...Venerdi 9:30-13:30 / 16:30-20:00 Sabato 9:30-13:30 / pomeriggio chiuso Domenica e festivi CHIUSO Tel: 081-8042414 Questo è l'indirizzo riportato sul sito, la zona si trova nei pressi dell'ingresso della tangenziale di Pozzuoli. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
twister bell help | menodjii | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 12 novembre 06 21:55 |
Twister BELL 47 - Twister MEDEVAC ARMY | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 13 ottobre 06 19:42 |
twister bell 47 o twister(con rotore di coda) | Fulvio76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 12 ottobre 05 22:07 |