Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 08, 19:17   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di pichi

Data registr.: 09-11-2007
Ciao Alfredone, io non sono un massimo esperto ma ho avuto sia la ff7 che la ff9....non avere dubbi, buttati sulla ff9. Qualche canale in più non fa mai male e poi l'interfaccia software per programmare la radio è nettamente superiore. Con pochi euro in più compri molto di più.....
Vecchio 15 gennaio 08, 19:37   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Alfredone, ti ho lasciato anche il mio numero di telefono xkè le mie dita si stanno paralizzando a forza di scrivere..eheheeh troppe domande, troppo impegno Dai skerzo, davvero,faccio del mio meglio..

Allora, sicuramente IL MIGLIOR RAPPORTO qualità prezzo è rappresentato dalla FUTABA FF9 SUPER.
Prendi quella, e non te ne pentirai.
RICORDATI che la radio è un acquisto che fai 1 SOLA VOLTA e di conseguenza..FALLO BENE!!
Indipendentemente da ciò, io assicuro che TUTTI i modelli futaba pcm, garantiscono un eccellente radiocontrollo,senza alcun problema di disturbi\interferenze.

Per quanto riguarda il motore ed il regolatore, il TREX SE NEW V2, monta un Eccellente 3700kv che ti da tutta la potenza che ti serve per fare 3d puro, ed un regolatore Align 35A ottimamente schermato, che funziona bene, sia in condizioni di volo normale,sia in modalità GOVERNOR, che personalmente non uso xkè ho ottimamente configurato la mia radio allo scopo di compiere acrobazia spinta.

BATTERIE, le ultime Align 2100 20\25C vanno MOLTO BENE, rappresentano un eccellente rapporto qualità prezzo, non dimentichiamo inoltre che esistono le ottime FLIGHTPOWER EVO30 da 2000mah, se vuoi veramente avere il massimo, per 70 EURO l'una, puoi prendere quelle...Altrimenti vai sulle align, che , in quest'ultima edizione, si comportano egregiamente e puoi portartele a casa con cifre nettamente inferiori.

Servi sul piatto, FUTABA 3107 molto precisi e sufficientemente veloci per l'acrobazia, li apprezzo moltissimo. Alternativa gli hs 65,anch'essi molto buoni... Se vuoi il top FUTABA 3154, veramente EXTREME!!

GIROSCOPIO, il Gy401 va molto bene, accoppiato ad un servo digitale direi..Ti consiglio il FUTABA 9257, in alternativa un ottimo FUTABA 9650 soddisfa le esigenze di piloti esperti, nel volato e nel 3d..

Caricabatterie, ROBBE POWER PEAK FUN DUO, va molto molto bene, eccellente rapporto qualità prezzo, abbinato ad un bilanciatore di celle FLIGHTPOWER V-BALANCER che funziona con 1\6 celle.

......adesso mi riposo un pò i pollici....sai, ho appena fatto un 3d super spinto al realflight G4 e con la tastiera quì..sto dando il K.O alle mie mani!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 20:27   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2007
Grazie Alex!

Ribadisco che sei un grande!!!

Adesso faccio un breve conto di TUTTO ciò che mi serve. Scommetto che la cifra supererà nettamente i 1000 Euro!!!

Un'ultima cosa...da quale sito (o da quali siti...) devo acquistare il tutto (ely, radiocomandi, servo, giroscopio, batterie, etc, etc...) ??? Ti ricordo: siti affidabili, veloci e seri nelle consegne!
alfredone78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 21:49   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da alfredone78
Grazie Alex!

Ribadisco che sei un grande!!!

Adesso faccio un breve conto di TUTTO ciò che mi serve. Scommetto che la cifra supererà nettamente i 1000 Euro!!!

Un'ultima cosa...da quale sito (o da quali siti...) devo acquistare il tutto (ely, radiocomandi, servo, giroscopio, batterie, etc, etc...) ??? Ti ricordo: siti affidabili, veloci e seri nelle consegne!
Come mai non rispondi ai messaggi privati che ti ho mandato? Comunque ti avevo consigliato RENATO di bazaritalia....è una persona squisita...
Fammi sapere...
Vecchio 15 gennaio 08, 22:14   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Alfredone, ti ho lasciato anche il mio numero di telefono xkè le mie dita si stanno paralizzando a forza di scrivere..eheheeh troppe domande, troppo impegno Dai skerzo, davvero,faccio del mio meglio..

Allora, sicuramente IL MIGLIOR RAPPORTO qualità prezzo è rappresentato dalla FUTABA FF9 SUPER.
Prendi quella, e non te ne pentirai.
RICORDATI che la radio è un acquisto che fai 1 SOLA VOLTA e di conseguenza..FALLO BENE!!
Indipendentemente da ciò, io assicuro che TUTTI i modelli futaba pcm, garantiscono un eccellente radiocontrollo,senza alcun problema di disturbi\interferenze.

Per quanto riguarda il motore ed il regolatore, il TREX SE NEW V2, monta un Eccellente 3700kv che ti da tutta la potenza che ti serve per fare 3d puro, ed un regolatore Align 35A ottimamente schermato, che funziona bene, sia in condizioni di volo normale,sia in modalità GOVERNOR, che personalmente non uso xkè ho ottimamente configurato la mia radio allo scopo di compiere acrobazia spinta.

BATTERIE, le ultime Align 2100 20\25C vanno MOLTO BENE, rappresentano un eccellente rapporto qualità prezzo, non dimentichiamo inoltre che esistono le ottime FLIGHTPOWER EVO30 da 2000mah, se vuoi veramente avere il massimo, per 70 EURO l'una, puoi prendere quelle...Altrimenti vai sulle align, che , in quest'ultima edizione, si comportano egregiamente e puoi portartele a casa con cifre nettamente inferiori.

Servi sul piatto, FUTABA 3107 molto precisi e sufficientemente veloci per l'acrobazia, li apprezzo moltissimo. Alternativa gli hs 65,anch'essi molto buoni... Se vuoi il top FUTABA 3154, veramente EXTREME!!

GIROSCOPIO, il Gy401 va molto bene, accoppiato ad un servo digitale direi..Ti consiglio il FUTABA 9257, in alternativa un ottimo FUTABA 9650 soddisfa le esigenze di piloti esperti, nel volato e nel 3d..

Caricabatterie, ROBBE POWER PEAK FUN DUO, va molto molto bene, eccellente rapporto qualità prezzo, abbinato ad un bilanciatore di celle FLIGHTPOWER V-BALANCER che funziona con 1\6 celle.

......adesso mi riposo un pò i pollici....sai, ho appena fatto un 3d super spinto al realflight G4 e con la tastiera quì..sto dando il K.O alle mie mani!

Ciao Alex sono anchio nella stessa situazione di Alfredone e sto facendo anchio questo passo e dopo la lettura di vari forum e varie letture su riviste (anche straniere) avrei optato per Trex 450 SE V2 (mi fa impazziri ) (spero poi di non distruggerlo) ma vorrei chiederti una cosa a proposito della radio .....hai mai avuto esperienza con le JR mi ispirano molto ...
Tuscania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 22:25   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Tuscania
Ciao Alex sono anchio nella stessa situazione di Alfredone e sto facendo anchio questo passo e dopo la lettura di vari forum e varie letture su riviste (anche straniere) avrei optato per Trex 450 SE V2 (mi fa impazziri ) (spero poi di non distruggerlo) ma vorrei chiederti una cosa a proposito della radio .....hai mai avuto esperienza con le JR mi ispirano molto ...
Guarda, il rexino v2, è un autentico gioiellino..
Questa è una foto che mi ha scattato un amico...

Se tu lo setti tranquillo, ovvero NON Come il mio che è settato x il 3d, vedrai che riesci a tenerlo molto bene, anche se sei un principiante.
Considera che in caso di crash rompi poco o niente, il metallo è di eccellente qualità, si è dimostrato estremamente resistente...
Esperienza con le JR mai avuta, ma sono assolutamente convinto che il JR PCM va benone...ci metterei la mano sul fuoco!
Vecchio 15 gennaio 08, 22:41   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2007
Ragazzi,

vista la passione comune e (ahimè, scusami tanto Alex...) la miriade di domande che si fanno...se avete MSN, perchè non ci scambiamo gli account, così possiamo chattare lì?

Il mio account MSN è: alfredone78@hotmail.it

Aggiungetemi pure alla vostra lista!

Ciao ciao!!!

Alfredone...
alfredone78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 23:20   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Ragazzi,

vista la passione comune e (ahimè, scusami tanto Alex...) la miriade di domande che si fanno...se avete MSN, perchè non ci scambiamo gli account, così possiamo chattare lì?

Ciao ciao!!!

Alfredone...
Avoglia ci si sente dai!! Alla grande..finchè ho forza e fiato, io aiuto tutti!!
Vecchio 15 gennaio 08, 23:42   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2008
Citazione:
Ragazzi,

Ciao ciao!!!

Alfredone...

Con molto piacere eccovi il mio tuscania63@hotmail.it

a presto ragazzi cosi ci facciamo una chiaccherata
Tuscania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 09:48   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di pichi

Data registr.: 09-11-2007
Visto che è stato lanciato un onsiglio sulle batterie, che ne pensate delle Kokam 2100 che arrivano a 30C????
Rispondi

Bookmarks