15 gennaio 08, 11:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Cambio Modalita' Futaba Ff7
Salve a tutti...Chiedo umilmente aiuto per risolvere un problemino che mi assilla. Tra le varie radio, sono il felice possessore da circa 20 anni di una Futaba ff7 hely che uso in mode 1 per vari aerei. Da qualche tempo un amico modellista mi ha contagiato la passione per gli elicotteri e cosi' alla prima occasione ho acquistato un T-Rex piatto 90 praticamente nuovo, perfettamente gestibile dalla mia ff7. Ora penserete dove sta' il problema?...Ebbene il mio amico e insegnante, pilota in mode 2 percui ho l'esigenza di una radio in quella modalita' e mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai cambiato la modalita' alla ff7 (Vecchio modello) lasciando ovviamente invariati l'ordine dei canali datosi che non credo basti spostare molle e linguette perche' immagino che le miscelazione passo-motore vada a farsi benedire....Grazie per l' attenzione. Saluti a tutti Diego |
Bookmarks |
| |