15 gennaio 08, 01:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
| Principiante Aiuto
Buonasera, utilizzo da poco piu di un mese un ESKY Honey BEE, fino ad oggi tutto bene, a parte milioni di euro in pezzi di ricambio. Dopo i primi minuti di volo l'Honey bee ha iniziato a fare un rumore strano(scusate ma non so descriverlo) acuto e l'altezza massima raggiunta non superava i 2 cm. Come se il motore sforzasse troppo sull'ingranaggio, ho provato ad allentare le viti del motore, risultato: rumore sparito e altezza raggiunta 1 cmm (anche meno). Non so cosa sia potuto accadere. Potete aiutarmi? |
15 gennaio 08, 11:56 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
hai la radio originale? non so esattamente cosa sia successo ma tu il rumore l'hai sentito come fosse stato la ruota dentata che faceva attrito col pignone? In pratica appena hai dato il passo hai sentito questo rumore? E' spaarito mentre hai tolto un po' di gas oppure continuava? |
16 gennaio 08, 15:16 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Milano
|
Ho lo stesso problema del rumore con il CP2. Dopo un crash ho cambiato sia la ruota dentata che le pale. Adesso quando cominicio a dare gas sento un rumore di attrito pazzesco!!! Però a motore spento girando la ruota manualmente sembra andare liscia.. Stasera devo ricontrollare..
__________________ E-Sky Honey Bee CP2 Walkera 5#8 |
Bookmarks |
| |