![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ragazzi che dite mi butto a questa offerta fino a che cifra arrivo..http://cgi.ebay.it/Bellissimo-Elicot...QQcmdZViewItem Ultima modifica di vortice79 : 13 gennaio 08 alle ore 17:04 Motivo: errore |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | ma vvvaaa
dai che nn si schrza... ![]()
__________________ T Rex 700l.Gaui x5 fes formula ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
E' una bella offea, compralo prima che altri lo acquistano, i feedback sono ok,anche se sono pochi e sono di oggetti preticamente inutili e di basso prezzo; penso che possa esser fattibile ![]() Ciao P.S.:Sottolineo la mancanza della ricevente e della trasmittente, le batterie non sono scritte ma penso che siano comprese.
__________________ T-Rex 450 Pro V2 ![]() ![]() T-Rex 600L Dominator 3-blades ![]() Assault 700 DFC ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
Attento gli utenti i***v ed n***z non esistono in ebay, se metti community e poi inserisci i loro user dice: Citazione:
__________________ T-Rex 450 Pro V2 ![]() ![]() T-Rex 600L Dominator 3-blades ![]() Assault 700 DFC ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | ok
si ho fatto la stessa cosa nn capisco il perche .......ma arrivo massimo a 400euro pio se lo tiene...
__________________ T Rex 700l.Gaui x5 fes formula ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
|
Io non lo farei.. Per esser bello è bello, ma con 3 feed inutili io non mi fido.Sopratutto perchè parliamo di una bella cifra. E' usato, ma da chi e come? Ragazzi, se non ha almeno una trentina di feedback tutti ok e per vendite serie non vi fidate, conosco gente che ha comprato oggetti inesistenti, ha pagato e il venditore è svanito nel nulla.. Se proprio devi, chiedi almeno di pagare con paypal, altrimenti lascialo stare |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
mmmmmmmmmm
__________________ T Rex 700l.Gaui x5 fes formula ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vortice79 : 13 gennaio 08 alle ore 18:05 Motivo: errore |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Blade 1.5E Performance: a presto..... | batman | Aeromodellismo Alianti | 11 | 25 giugno 07 11:06 |
Presto ci saranno uomini volanti RC ? | darten | Modellismo | 9 | 31 marzo 07 03:24 |
urgente consiglio(se no scade l'asta) | Abusus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 04 settembre 06 17:18 |
VCR Power... A presto qualche mirura! | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 7 | 18 gennaio 06 17:22 |
Ma la miscela scade? | paolo_bar | Aeromodellismo Principianti | 7 | 06 ottobre 05 22:13 |