ancora aiuto .......settaggio t-rex - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 08, 15:43   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di apprendista

Data registr.: 28-12-2007
ci sono quasi

si ale grazie l'altra sera con massimiliano ho messo incidenza pale a 0 -4° a 100 +/- 8° poi ho centrato i servi e accoppiato motore adesso ho il bimbo malato e cosi stavo spippolando con la radio comincio a capirci qualcosa ho trovato lo swich per il gyro mod hold con scala da 0 a 100% e normal con solita scala poi ho messo curve normali sul N-TH e N-PI ho acceso l'eli e' abbastanza bilanciato ai miei occhi da principiante ma manca ancora qualcosa perche' non da segno di staccarsi dal suolo con il gas quasi a meta' e dato che a meta' dovresti essere in grado di fare l'overing credo manchi ancora qualcosa da settare sono bloccato dal bimbo altrimenti stamani mi presentavo al campo volo ..........oppure ti chiamavo ora cerco il modo di capire quali altre curve settare.....
apprendista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 16:24   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da apprendista
si ale grazie l'altra sera con massimiliano ho messo incidenza pale a 0 -4° a 100 +/- 8° poi ho centrato i servi e accoppiato motore adesso ho il bimbo malato e cosi stavo spippolando con la radio comincio a capirci qualcosa ho trovato lo swich per il gyro mod hold con scala da 0 a 100% e normal con solita scala poi ho messo curve normali sul N-TH e N-PI ho acceso l'eli e' abbastanza bilanciato ai miei occhi da principiante ma manca ancora qualcosa perche' non da segno di staccarsi dal suolo con il gas quasi a meta' e dato che a meta' dovresti essere in grado di fare l'overing credo manchi ancora qualcosa da settare sono bloccato dal bimbo altrimenti stamani mi presentavo al campo volo ..........oppure ti chiamavo ora cerco il modo di capire quali altre curve settare.....
Salutami massi,quando lo vedi in caserma!
Quando sei pronto, chiamami..io ci sono!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 15:43   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-02-2008
ciao a tutti, sono finalmente entrato a far parte di questo bellissimo forum.
ciao anche a te alexx e' tanto che leggo tutti i tuoi consigli, sei una persona davvero in gamba.
io ho appena preso un trex 450 v2, ma non riesco proprio a settarlo, non e' che tu mi possa dare un'occhiata?
jakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 15:45   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Salutami massi,quando lo vedi in caserma!
Quando sei pronto, chiamami..io ci sono!
ciao a tutti, sono finalmente entrato a far parte di questo bellissimo forum.
ciao anche a te alexx e' tanto che leggo tutti i tuoi consigli, sei una persona davvero in gamba.
io ho appena preso un trex 450 v2, ma non riesco proprio a settarlo, non e' che tu mi possa dare un'occhiata?
jakal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks