11 gennaio 08, 17:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Sesto san Giovanni
| dragonfly su ebay non originale
ciao a tutti come tanti, anchio mi sono appassionato a questo mondo del modellismo e dopo aver visto volare un t-rex a scoppio da un amico a Bratislava, ho deciso di cominciare questa avventura con un modello da principiante, il walkera dragonfly 4#1. Piccolo problema, compro su ebay a 119 da genialmodel ma, aspettati pochi giorni, mi arriva un elicottero ugale ma di una marca sconosciuta (che al momento non ricordo, piu avanti ve lo scrivo). Preso dall'entusiasmo comincio a trimmarlo fino a che il mio elicottero vede 1m e 80cm di altezza, poi non contento lo provo in casa, risultato spacco quattro pezzettini di plastica (penso siano le guide dello stabilizzatore). Adesso sono un po combattuto, trovero' mai i suoi ricambi? devo chiamare il venditore il quale mi ha tirato il pacco anche se l'ho gia sfasciato? qualcuno ha un esperienza simile? ciao e grazie a tutti |
11 gennaio 08, 17:26 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 gennaio 08, 17:30 | #3 (permalink) Top |
|
ciao max-mostro grazie del consiglio, pero' purtroppo al momento l'elicottero è utilizzato e "rotto", il numero l'ho visto, comunque probabilmente è l'idea migliore quella di sentire loro |
11 gennaio 08, 17:37 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quella invece è l'unca cosa che ho da ridire perchè io l'ho ordinato il 27 e mi è arrivato lunedì scorso... ma una curiosita nell'insersione c'era scritto che era un simil ??? oppure no?? perchè questa cosa non va... tu puoi appellarti a ebay entro 15 gg mi sembra | |
11 gennaio 08, 17:58 | #7 (permalink) Top |
|
no no c'è proprio scritto elicottero df 4#1 ti do il link giusto per curiosità http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-4CH-DF...QQcmdZViewItem il modello è HELICOTTERO SFERAWORLD HS-641 |
11 gennaio 08, 18:05 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
ciao è un walkera originale, molti pezzi di ricambio a parte la testa sono quelli del modello 4 tipo trave di coda, carrelli e alcuni leveraggi, molto recente l'ho provato vola benino ma per indoor iniza a essere un po grande, tutto dipende anche dalla casa
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |