Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 08, 17:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sinpecado

Data registr.: 07-01-2008
dragonfly su ebay non originale

ciao a tutti
come tanti, anchio mi sono appassionato a questo mondo del modellismo e dopo aver visto volare un t-rex a scoppio da un amico a Bratislava, ho deciso di cominciare questa avventura con un modello da principiante, il walkera dragonfly 4#1.
Piccolo problema, compro su ebay a 119€ da genialmodel ma, aspettati pochi giorni, mi arriva un elicottero ugale ma di una marca sconosciuta (che al momento non ricordo, piu avanti ve lo scrivo).
Preso dall'entusiasmo comincio a trimmarlo fino a che il mio elicottero vede 1m e 80cm di altezza, poi non contento lo provo in casa, risultato spacco quattro pezzettini di plastica (penso siano le guide dello stabilizzatore).
Adesso sono un po combattuto, trovero' mai i suoi ricambi? devo chiamare il venditore il quale mi ha tirato il pacco anche se l'ho gia sfasciato?
qualcuno ha un esperienza simile?
ciao e grazie a tutti
Sinpecado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 17:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Max-Mostro

Data registr.: 03-01-2008
Invia un messaggio via MSN a Max-Mostro
Citazione:
Originalmente inviato da Sinpecado
ciao a tutti
come tanti, anchio mi sono appassionato a questo mondo del modellismo e dopo aver visto volare un t-rex a scoppio da un amico a Bratislava, ho deciso di cominciare questa avventura con un modello da principiante, il walkera dragonfly 4#1.
Piccolo problema, compro su ebay a 119€ da genialmodel ma, aspettati pochi giorni, mi arriva un elicottero ugale ma di una marca sconosciuta (che al momento non ricordo, piu avanti ve lo scrivo).
Preso dall'entusiasmo comincio a trimmarlo fino a che il mio elicottero vede 1m e 80cm di altezza, poi non contento lo provo in casa, risultato spacco quattro pezzettini di plastica (penso siano le guide dello stabilizzatore).
Adesso sono un po combattuto, trovero' mai i suoi ricambi? devo chiamare il venditore il quale mi ha tirato il pacco anche se l'ho gia sfasciato?
qualcuno ha un esperienza simile?
ciao e grazie a tutti
Ciao anche io ho acquistato da GENIALMODEL e non ho avuto alcun problema, il modello era quello che ho chiesto walkera 22e aveva un pezzettino rovinato ho chiamato e me lo stanno rispedendo sono gentilissimi comunque se ti serve il numero per parlarci contattami pure che ho sia il cell che il negozio... Non so come mai ma conosco anche altra gente che a acquistato da loro e si è sempre trovata bene, e comunque se non sei soddisfatto puoi contestare la cosa come oggetto non conforme alla descrizione, e quindi poi ci pensa ebay, però il mio consiglio è quello di chiamare loro perchè secondo me risolvi molto semplicemente.;-)
Max-Mostro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 17:30   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sinpecado

ciao max-mostro
grazie del consiglio, pero' purtroppo al momento l'elicottero è utilizzato e "rotto", il numero l'ho visto, comunque probabilmente è l'idea migliore quella di sentire loro
Vecchio 11 gennaio 08, 17:32   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Max-Mostro

Ma quant'è che ti è arrivato??
Vecchio 11 gennaio 08, 17:34   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sinpecado

l'ho ordinato sabato sera e mi è arrivato due giorni fa, per quel punto di vista sono velocissimi, poi avevo chiesto il gas a dx e invece è a sx.
Vecchio 11 gennaio 08, 17:37   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Max-Mostro

Citazione:
Originalmente inviato da Sinpecado
l'ho ordinato sabato sera e mi è arrivato due giorni fa, per quel punto di vista sono velocissimi, poi avevo chiesto il gas a dx e invece è a sx.

Quella invece è l'unca cosa che ho da ridire perchè io l'ho ordinato il 27 e mi è arrivato lunedì scorso... ma una curiosita nell'insersione c'era scritto che era un simil ??? oppure no?? perchè questa cosa non va... tu puoi appellarti a ebay entro 15 gg mi sembra
Vecchio 11 gennaio 08, 17:58   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sinpecado

no no c'è proprio scritto elicottero df 4#1 ti do il link giusto per curiosità http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-4CH-DF...QQcmdZViewItem
il modello è HELICOTTERO SFERAWORLD HS-641
Vecchio 11 gennaio 08, 18:03   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Max-Mostro

Ma SFERAWORLD HS-641 è il DRAGONFLY 4#1 HS641 se vedi su ebay cerca HS-641 e trovi tutti i ricambi e da come c'è scritto si tratta del DRAGONFLY 4#1, forse è un'altra sigla per identificarlo...
Vecchio 11 gennaio 08, 18:05   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365

L'avatar di life365.eu

Data registr.: 30-12-2007
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
ciao è un walkera originale, molti pezzi di ricambio a parte la testa sono quelli del modello 4 tipo trave di coda, carrelli e alcuni leveraggi, molto recente l'ho provato vola benino ma per indoor iniza a essere un po grande, tutto dipende anche dalla casa

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 18:08   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Max-Mostro

Eh infatti mi sembrava.. ragazzi vi devo lasciare a presto
Rispondi

Bookmarks